in ,

Anticipazioni Amici 16 serale quarta puntata 15 aprile 2017: lite Morgan e Mike Bird, il coach lascia lo studio

Questa sera è stata registrata la quarta puntata del serale di Amici 16, che andrà in onda sabato 15 aprile 2017. Secondo le anticipazioni fornite dal sito ilvicolodellenews, dopo la prima prova c’è stata una dura lite tra Morgan e il cantante Mike Bird. Il rapporto tra i due era stato incrinato già nella seconda settimana, quando il cantante della squadra bianca si rifiutò di eseguire dei brani assegnati dal coach Morgan. Questa sera è stato mostrato un nuovo video, ma il pubblico, i professori e addirittura i giudici si sono schierati dalla parte di Mike Bird.

Morgan, infastidito, ha lasciato lo studio e Maria De Filippi ha preso il posto di coach. Il pubblico ha chiesto a gran voce di dare ad Emma Marrone, ospite della quarta puntata, il posto lasciato vacante da Morgan, ma la cantante ha detto che non sarebbe stato giusto nei suoi confronti. Morgan è rientrato poi per la quarta prova ed ha schierato proprio Mike Bird con il suo inedito. Il cantante ha vinto la prova contro Riccardo.

La quarta puntata è stata vinta nuovamente dalla squadra capitanata da Morgan, dato che Sebastian (eliminato nella prima manche) ha battuto al ballottaggio Oliviero, eliminato nella seconda manche persa dalla squadra blu.

> CLICCA QUI PER RESTARE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI AMICI 16 <<

 

DirettaNizza-Napoli dove vedere in tv e streaming

Lazio 0-3 Napoli risultato finale: highlights e video gol

Amici 16 anticipazioni prima puntata serale

Amici 16 anticipazioni registrazione quarta puntata 15 Aprile: ecco tutti i duetti