in ,

Anticipazioni Amici 16 serale quinta puntata 22 aprile 2017: il quinto giudice sarà Raz Degan

Questa sera è stata registrata la quinta puntata del serale di Amici 16, che andrà in onda sabato 22 aprile 2017. E’ stata una settimana difficile per la produzione del talent show di Maria De Filippi: Morgan è stato sollevato dal suo ruolo, ha risposto con una diretta su Facebook in cui ha accusato la conduttrice di averlo manipolato, è stato addirittura querelato dalla Mediaset ed infine la scelta di assegnare ad Emma Marrone il ruolo di coach della squadra bianca. Il quinto giudice della puntata del 22 aprile sarà Raz Degan.

L’israeliano è reduce dall’esperienza vittoriosa in Honduras con il reality L’Isola dei FamosiRaz Degan, isolandosi dal resto del gruppo, ha battuto tutti ed in finale ha vinto il televoto contro Simone Susinna. Sabato scorso è stato protagonista a Verissimo di un uno contro tutti, mentre sabato 22 aprile 2017 sarà protagonista della quinta puntata del serale di Amici 16.

Nella prossima puntata non ci sarà alcuna eliminazione perchè Emma ed Elisa hanno deciso di evitare di mandare a casa uno tra Cosimo e Thomas, che erano andati al ballottaggio, perchè i ragazzi hanno passato una settimana turbolenta.

CLICCA QUI PER RESTARE AGGIORNATO SULLE NOTIZIE DI AMICI 16 <<

Anticipazioni Amici 16 serale quinta puntata 22 aprile 2017: Emma Marrone in lacrime, ecco il motivo

Noah facebook

Programmi tv 17 Aprile 2017: Hawaii Five-O, Il diavolo veste Prada e Noah