in ,

Anticipazioni Amici 16 serale seconda puntata 1 aprile 2017: ospiti, eliminato, tutto quello che vedremo

Anticipazioni Amici 16 serale seconda puntata 1 aprile 2017: tutti gli ospiti della serata

Sabato 1 aprile 2017, questa sera andrà in onda la seconda puntata del serale di Amici 16. La prima puntata ha regalato da subito molte emozioni, anche se gli ascolti non sono stati soddisfacenti come gli anni passati. Non a caso la produzione del talent show di Maria De Filippi, ieri pomeriggio, al posto di Uomini e Donne, ha deciso di mandare in onda uno speciale di Amici 16. Oltre alla squadra blu e alla squadra bianca, ai due coach Elisa Morgan, la conduttrice e i giudici ci saranno altri grandi ospiti. Il quinto giudice, determinante per la terza prova, sarà l’attore statunitense Matt Dillon, mentre gli ospiti che duetteranno con gli allievi di Amici 16 saranno Fabrizio MoroFrancesco Renga e la cantautrice statunitense LP. Moro duetterà con Federica, mentre Renga canterà con Shady. Matt Dillon sarà protagonista di un gioco d’intrattenimento insieme a Maria De Filippi, Ambra Angiolini e Daniele Liotti

> ANTICIPAZIONI AMICI 16 SERALE TERZA PUNTATA: ECCO QUANDO SARA’ REGISTRATA <<

Anticipazioni Amici 16 serale seconda puntata 1 aprile 2017: ecco chi sarà eliminato

Dopo la settimana difficile vissuta dalla squadra bianca, capitanati dal coach Morgan, i ragazzi subiranno un ulteriore umiliazione, perdendo quasi tutte le sfide. Nella prima manche l’eliminato sarà Lo Strego, mentre nella seconda manche l’eliminato sarà Thomas. Nel ballottaggio finale, Thomas vincerà la sfida con Lo Strego, che a questo punto abbandonerà il serale di Amici 16 tra lo stupore generale. Lo Strego, infatti, era stato uno dei cantanti più carismatici nella scuola di Amici 16, nonché il primo ad accedere al serale. Nei giorni passati è stato accusato anche di essere il pupillo di Rudy Zerbi, dato che lo scorso anno ha vinto un concorso nella radio in cui lavora il maestro di Amici 16. L’eliminato della seconda puntata del serale ieri ha scritto su Instagram: “Ho sempre pensato mi donasse di più il bianco.” Il messaggio è apparso indirizzato al suo ex coach Morgan.

>> AMICI 16, ECCO LA FURIOSA LITE TRA MORGAN BOOSTA E I CANTANTI DELLA SQUADRA BIANCA <<

Anticipazioni Amici 16 serale seconda puntata 1 aprile 2017:  ecco tutte le altre anticipazioni

Le anticipazioni della seconda puntata del serale di Amici 16 sono state fornite dal sito ilvicolodellenews. La serata si aprirà con un momento molto emozionante, la prova “Questo sono io”. Sebastian leggerà una lettera in cui parlerà del padre scomparso e poi ballerà sulle note di Suenos Limpidos. Come già detto, entrambe le manche saranno vinte dai blu, che nomineranno prima Lo Strego e poi Thomas. Nella prima manche sarà fondamentale la terza prova, vinta da Andreas con un ballo sulla violenza domestica; mentre la seconda manche sarà dominata dai blu, infatti Morgan deciderà di giocare la Magic Ball, ma perderà lo stesso a causa di Ermal Meta. Nel ballottaggio finale, Lo Strego canterò “Innamorato di te”L’impiegato”, mentre Thomas canterà “Scusa” e “Fast car”.

> CLICCA QUI E RESTA AGGIORNATO SULLE ULTIME NOTIZIE DI AMICI 16 <<

Credits photo Uff. Stampa Amici

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Paganello gara ultimate Rimini 2016

Pasqua 2017 a Rimini e Riccione: gli eventi più belli, Paganello, mercatini e feste

cristian de andré lite in piazza

Cristiano De André lite in piazza a Santa Teresa di Gallura: prende per i capelli la fidanzata e arrivano i carabinieri