in ,

Anticipazioni Amici 16 serale sesta puntata 29 aprile 2017: lite tra Mike Bird e i giudici

Ieri sera è stata registrata la sesta puntata del serale di Amici 16, che andrà in onda sabato 29 aprile 2017. La puntata è stata vinta dalla squadra bianca ed è stato eliminato Cosimo. Il ballerino è risultato quello con meno punti nello scontro al ballottaggio tra le due squadre. Cosimo era già andato al ballottaggio nella scorsa puntata con Thomas, salvato poi dalla decisione delle due coach di evitare un’eliminazione. Nella sesta puntata del serale di Amici 16 c’è stata una lite tra Mike Bird e i giudici.

Secondo le anticipazioni fornite dal sito ilvicolodellenews, il cantante della squadra bianca, dopo aver perso l’ennesima sfida contro Riccardo Marcuzzo, si è lamentato con la giuria, dicendo che lui non ha quasi mai ricevuto punti. I giudici si sono arrabbiati per la sua arroganza e la situazione è stata placata dal quinto giudice, Renato Zero, che gli ha consigliato di non badare all’opinione degli altri, ma di tener conto del gradimento del pubblico.

Mike Bird è stato uno degli artefici della “cacciata” di Morgan da coach della squadra bianca. Emma, dunque, vince la prima sfida con Elisa.

> CLICCA QUI PER LE ALTRE ANTICIPAZIONI DI AMICI 16 <<

 

Oroscopo Paolo Fox 2016

Oroscopo Paolo Fox oggi 24 aprile a I Fatti vostri: come rivederlo in streaming

once upon a time 6, once upon a time 6x19, once upon a time 6x19 anticipazioni, once upon a time the black fairy,

Once Upon a Time 6×19 anticipazioni: la verità sul passato di Tremotino [VIDEO]