in ,

Anticipazioni Amici 16 serale settima puntata 6 maggio 2017: il quinto giudice sarà Simona Ventura

Domani sera sarà registrata la settima puntata del serale di Amici 16, il talent show di Maria De Filippi. La puntata andrà in onda sabato 6 maggio 2017. Il quinto giudice della prossima puntata sarà la conduttrice Simona Ventura, a breve in prima serata con il ritorno di Selfie – le cose cambiano. La Ventura, dopo essere stata ospite di Maurizio Costanzo, sabato prossimo sarà dalla moglie del giornalista, Maria De Filippi.

Simona Ventura è pronta per la seconda edizione di Selfie – le cose cambiano, programma che ha avuto gran successo all’esordio. Con lei ci sarà Belen Rodriguez nel ruolo di inviata. Confermata anche la presenza di Iva Zanicchi, anche lei ospite al Maurizio Costanzo Show, ma soprattutto Stefano De Martino, ex marito della showgirl argentina. I due tornano a lavorare insieme dopo la conduzione di Pequenos Gigantes.

Il quinto giudice della puntata di domani sera, invece, sarà Renato Zero. Il cantante si esibirà a fine puntata con un medley delle canzoni più belle della sua carriera.

> CLICCA QUI PER TUTTE LE ANTICIPAZIONI DI AMICI 16 << 

 

 

Amazon.it brevetto pagamento selfie

Amazon evade il Fisco: inchiesta su 130 milioni di imposte non versate

assegni familiari 2018

Pensioni 2017 news: pensioni di invalidità più facili, escluso il reddito della prima casa