in ,

Anticipazioni Amici 16 serale terza puntata 8 aprile 2017: polemiche tra Elisa e i giudici

Ieri sera è stata registrata la terza puntata del serale di Amici 16, che andrà in onda sabato 8 aprile 2017. Le anticipazioni, fornite dal sito ilvicolodellenews, raccontano di una puntata molto concitata, in cui ci sono state parecchie critiche e polemiche. Dopo lo show di Morgan, coach della squadra bianca, che ha attaccato il pubblico e il giudice speciale Marco Bocci. Anche Elisa, coach della squadra blu, ha avuto qualcosa da ridire con i giudici di Amici 16.

Nella seconda prova della prima manche, infatti, si sono affrontati Mike Thomas contro Cosimo. Non è stata una prova esaltante, dato che sia il cantante Mike che il ballerino Cosimo non hanno dato il meglio. Il punto però, è andato lo stesso alla squadra bianca nonostante i giudici avessero percepito degli errori nella performance di Mike Bird. Elisa allora ha chiesto ai giudici quali fossero i criteri con i quali si assegnano i punti.

La prima manche è stata vinta dalla squadra blu e il primo eliminato è stato Oliviero, mentre la seconda manche è stata vinta dai bianchi e la seconda eliminata è stata Vittoria. Proprio quest’ultima ha perso il ballottaggio con il ballerino della squadra bianca ed ha abbandonato il talent show.

>>> ECCO COSA è SUCCESSO AD AMICI 16

Morbillo pressin sui medici, troppi pazienti non protetti, piano del ministero

Morbillo, 1000 casi in tre mesi, pressing sui medici: ‘Troppi pazienti non protetti’

Dove vedere Fiorentina Atalanta

Fiorentina – Bologna video gol, highlights e sintesi Serie A, risultato finale 1-0