in ,

Anticipazioni Amici 16: solo Elisa sarà confermata, Mengoni nuovo coach?

Maria De Filippi è pronta per inaugurare una nuova stagione di Amici, quest’anno approdato alla sua sedicesima edizione. Prima della fase serale ci sarà ovviamente quella della scuola, dove gli allievi saranno selezionati fino a scegliere coloro che si contenderanno la vittoria finale. La scorsa edizione il talent di Maria De Filippi è stato vinto da Sergio Sylvestre con il suo inedito “Big boy”. Al secondo posto si classificò Elodie Di Patrizi, vincitrice morale della quindicesima edizione.

Quest’anno però, il talent show potrebbe essere rivoluzionato. Come scrive il settimanale Oggi: solo Elisa sarà confermata come coach, dunque non ci saranno Emma Marrone, Nek e J-Ax. Probabile che il posto di Emma sia preso da Alessandra Amoroso, che da tempo gravita attorno al ruolo di coach di Amici. Lo stesso settimanale Oggi, invece, parla di Marco Mengoni: “Potrebbe arrivare Marco Mengoni, se la sua manager cesserà di considerare Amici troppo…pop.” Sarebbe una grande notizia per i fan del programma.

Come giudici, invece, saranno confermati sicuramente Morgan e Sabrina Ferilli, madrina ormai del programma. Non ci sarà Anna Oxa. Nel ruolo di terzo giudice potrebbe ritornare Luca Argentero.

Calciomercato Roma News

Calciomercato Milan: Kovacic sempre più vicino, Rodrigo Caio ultima ciliegina

autobomba turchia contro polizia

Turchia, due autobomba contro la polizia: almeno 6 morti e 200 feriti