in

Anticipazioni Amici 2013: a Urban Post due ex concorrenti rivelano il nome del vincitore

L’occasione è lo spettacolo di Enzo Iacchetti presso il Teatro Nazionale “Chiedo scusa al signor G.” Il parterre di ospiti è colmo di vip e cantanti, dai big della canzone nostrana ai giovani promettenti usciti dai vari talent; fra loro spiccano due ex cantanti di Amici che si sono distinte per bravura e capacità di raccogliere grandi consensi di pubblico. Stiamo parlando di Simonetta Spiri e Silvia Olari. Al termine dello spettacolo le giovani, che godono della stima professionale di Enzo Iacchetti che si cura di aprire un varco anche per le nuove leve, si sono gentilmente prestate a rispondere ad alcune domande per Urban Post.

nuovo disco

La raffinata Silvia Olari, che nel 2010 ha collaborato con Enzo Iacchetti a teatro, non ha molti dubbi quando le poniamo la fatidica domanda su chi vincerà Amici quest’anno. Moreno è la risposta che arriva immediata, per poi puntualizzare che lei, però, tifa personalmente per un’altra persona ma non vuole rivelarne l’identità per non portarle sfortuna. Tentiamo di indovinare e buttiamo il nome di Verdiana e lei, sorridendo, ammette di aver fatto i casting con quest’ultima e di conoscerla, riconoscendone il talento vorrebbe tanto vederla vincere.

La dolce Simonetta Spiri, attualmente in uscita con un nuovo album “Quello che non vorrei”, alla medesima domanda risponde con serafica tranquillità “Il ragazzo che fa rap”, si tratta ovviamente di Moreno. Ma la Spiri non lascia intendere di essere al corrente di alcuna scelta predefinita, asserisce semplicemente che Moreno è una grande novità e, per questo, lo considera super favorito. Quando le chiediamo se il super favorito candidato alla vittoria corrisponde anche con le sue personali preferenze Simonetta ammette di fare il tifo per Verdiana e di ritenere il timbro di Ylenia il più interessante di questa edizione.

Equitalia e la rateizzazione, alzato il limite a 50 mila euro

Bologna-Napoli 0-3: Video gol Di Hamsik, Cavani e Dzemaili