in

Anticipazioni Amici 2013: Alessandra Amoroso e Tiziano Ferro

Tiziano Ferro e Alessandra Amoroso. In mezzo a loro solo Amici, anzi, Maria De Filippi ed il nuovo album della vincitrice del talent di Canale 5. Le domande sono tante ed è bene procedere per gradi. Ci sarà Tiziano Ferro alla finale di Amici 2013? Per ora la sua presenza non è stata confermata ufficialmente. C’era, oltretutto chi l’annunciava per la semifinale, ma Ferro è entrato in studio solo all’interno del monologo di Giorgio Panariello che ha criticato, con grandissima ironia ed arguto sarcasmo, la sua canzone intitolata La differenza fra me e te. La Amoroso, invece, è già stata ospite e ha avuto il compito di duettare con Greta per aiutare la squadra bianca capitanata dalla sua amica Emma Marrone. Da tutto ciò si evince che, molto probabilmente i due cantanti non si incontreranno ad Amici.

Un indizio, però, lo si può carpire se si va a rivedere l’ospitata della Amoroso che ha annunciato alla De Filippi di essere molto impegnata sul lavoro per il suo nuovo album. Ebbene sì. Alessandra sta lavorando sodo al fianco di Tiziano Ferro. Il famoso cantante di Latina ha deciso di firmarne non solo alcuni testi ma anche l’intera produzione artistica. Dopo undici dischi di platino, due vittorie ad Amici, perché non bisogna dimenticarsi che la Amoroso ha vinto il girono Big nell’edizione dell’anno scorso, la pupilla di Maria De Filippi potrebbe aver trovato un nuovo ed ulteriore punto di svolta. I fan dei due cantanti dicono che sarà sicuramente un enorme successo e sono pronti a metterci la mano sul fuoco.

Sulla pagina Facebook di Tiziano Ferro oggi è comparsa la notizia della collaborazione con i commenti di entrambi. Tiziano ha fatto sapere che: “Lavorare in studio con Alessandra si sta rivelando un’esperienza estremamente intensa e stimolante. Sto imparando a conoscere una ragazza che cresce di giorno in giorno come cantante e come donna. Per me, abituato a produrre album di esordienti, vuol dire mettersi in gioco e a confronto per la prima volta con il progetto di un’artista già molto popolare e tanto amata.  Questo album sarà testimone di un bellissimo percorso. Bellissimo per lei e per me.”

amici 2013

Nel commento di Alessandra Amoroso si può, invece, leggere: “Solo una parola:stupendo. Collaborando con Tiziano Ferro ho scoperto nuove sfumature del mio carattere e della mia voce, sfumature che non conoscevo. Ho cercato di impegnarmi al massimo anche in questo lavoro, dando tutta me stessa: lacrime, gioia, tormenti della mia vita che sono riuscita a sfogare attraverso la musica. Spero che questo arrivi al mio pubblico perché la loro parola per me è fondamentale! Tiziano è una persona importante che ringrazierò all’infinito!!!”.

Roma Festival cinema sordo 2013

Amministrative Roma 2013 risultati in tempo reale: Marino avanti di 12 punti

Noodles verdure e pollo ricetta con foto