in

Anticipazioni Amici 2013: annuncio a sorpresa, Miguel Bosè tornerà nel programma

L’edizione numero 12 del celebre talent ideato e condotto da Maria De Filippi sta per volgere al termine dopo aver registrato un impressionante successo in termini di pubblico nonostante la controversa scelta di rinunciare alla diretta: Amici 2013 è stato il solito successo, impreziosito da un trittico di ospiti davvero extra-ordinari quali Harrison Ford, Micheal Douglas e Al Pacino. Hanno tenuto banco anche le avventure/sventure dei due direttori artistici, la cantante salentina Emma Marrone alla guida della squadra bianca ed il navigato e poliedrico Miguel Bosè capitano dei blu.

miguel bosè torna

Ed è proprio intorno all’artista iberico che si sono concentrati infiniti rumors in seguito al suo abbandono in zona Cesarini, proprio ad un soffio dalla finale. Bosè ha lasciato il testimone alla Prima Ballerina dell’Opera di Parigi, la sofisticata Eleonora Abbagnato ed è, ufficialmente, partito alla volta del mondo per impegni lavorativi. Versione che non ha convinto la maggior parte degli estimatori del talent che si sono interrogati sulle motivazioni ufficiose che hanno condotto a tale abbandono, l’ipotesi più accreditata pare vertere intorno a pesanti dissidi con Emma.

Ora, a gran sorpresa, il celebre settimanale Chi rivela un’anticipazione che scompiglia le carte in tavola: Miguel Bosè tornerà nel cast di Amici la stagione prossima anche se non è ancora stato rivelato in quale veste lo ritroveremo. Ciò porta a dubitare della possibile diatriba con Emma in quanto, la bella salentina, è anch’essa stata arruolata per la prossima edizione del talent e, anche per lei, si tratterà di ricoprire un nuovo ruolo che la De Filippi non ha ancora reso noto.

 

Missoni: in arrivo la nuova linea di borse “classiche”

Nicole Minetti e Guè Pequeno (Club Dogo) travolti dalla passione a Sharm el-Sheik