in

Anticipazioni Amici 2013, Bosè elimina Moreno per paura del rapper?

Sabato 11 maggio andrà in onda la sesta puntata del serale di Amici 12. Dato che la puntata del talent show di Maria De Filippi è registrata, già è noto gran parte di quello che vedremo nel sesto appuntamento. La gara tra la squadra blu e quella bianca sarà suddivisa, come sempre, in due manche. La prima sarà vinta dalla squadra capitanata da Miguel Bosè. Al momento della nomina dei componenti della squadra bianca da eliminare il cantante spagnolo fa il nome di Morenoamici 12

Tutto nella norma: la squadra bianca perde e, come da regolamento, il direttore artistico, i professori e i componenti della squadra blu procedono con le eliminazioni. Tuttavia avendo Miguel Bosè dimostrato nel corso delle diverse puntate di essere, oltre che alquanto logorroico, anche molto stratega – aggiungiamo un giustamente dato che si tratta comunque di una gara – ci viene da interrogarci sul motivo per il quale Bosè abbia fatto proprio il nome di Moreno. I componenti della squadra bianca rimasti in gara dopo il quinto serale sono solo quattro, quindi il cantante spagnolo effettivamente non aveva una gran rosa di nomi da fare. Tuttavia è anche vero che Miguel sa bene quanto Moreno piaccia.

Lo si capisce quando il pubblico esulta durante le esibizioni del rapper oppure quando Miguel decide di schierare un’esibizione molto forte della sua squadra ogni volta che canta Moreno. Inoltre andando indietro nel tempo Miguel ha anche cercato di mettere in difficoltà Moreno, ossia  quando lo ha costretto alla comparata di canto con Edwyn con la canzone “Mi sono innamorato di te” di Luigi Tenco, brano che non era per nulla adatto al ragazzo della squadra bianca, in quanto la canzone richiedeva una dote che Moreno non ha, ossia grandi doti vocali. E alla fine Moreno, reppando il pezzo, ne è uscito a testa alta ottenendo anche il voto della giuria. Quindi verrebbe quasi da pensare che Miguel Bosè abbia cercato di eliminare un rivale che teme ed anche parecchio. Se questo era veramente quello che voleva fare, Miguel Bosè non è riuscito nel suo intento: Moreno, infatti, è stato salvato dai professori e non è uscito dal talent.

 

 

 

 

 

 

 

 

benvenuti cast

Anticipazioni Benvenuti a tavola 2 del 7 maggio 2013: l’alleanza necessaria tra Paolo e Carlo

Clamoroso in Russia: guardalinee picchia un calciatore (video)