in

Anticipazioni Amici 2013, chi è il ballerino Christian Pace

Nuovo talento della scuola di “Amici di Maria De Filippi” è il ballerino Christian Pace. Il 19enne, originario di Olevano Romano, è riuscito a conquistare l’ambito banco della scuola più seguita d’Italia nella categoria Ballo, in particolare moderno. Nella sua breve biografia pubblicata dalla redazione sul profilo ufficiale Facebook di “Amici di Maria De Filippi”, si legge che Christian proviene da una famiglia di artigiani e che ha cominciato a danzare quando era ancora un bambino.

christian pace

Christian Pace racconta di essersi avvicinato da piccolo ai balli da sala, per poi decidere che la danza moderna sarebbe stata la sua vera passione. A differenza di tutti gli altri ragazzi, egli si sente inadeguato in sala pesi oppure quando si parla di calcio e motori, perché per lui la danza rimane in assoluto lo sport più bello. Ciò gli è però costato caro: quando aveva 12 anni, i suoi amici lo prendevano in giro perché era un ballerino. 

Nel parlare di sé, Christian rivela di non sopportare quando le persone non si preoccupano minimamente delle emozioni altrui. Si dice poi molto paziente e perfezionista e, nonostante la vita gli abbia regalato molte soddisfazioni che lo hanno reso sicuro di sé, in fondo teme molto il giudizio degli altri. Il suo sogno è diventare un coreografo. “Per me la danza è un modo di esprimere me stesso e le emozione che normalmente non riuscirei ad esternare”, è la frase con la quale Christian descrive il suo sconfinato amore per la danza.

Seguici sul nostro canale Telegram

Alessia Cammarota

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Misto: la drastica decisione di Alessia

chef borse lavoro progetto Leonardo

Progetto Leonardo, 56 tirocini per giovani siciliani nel settore marketing e turismo