in

Anticipazioni Amici 2013: dalla finale ai nuovi provini

Attendendo l’ufficialità delle date per la messa in onda della semifinale e della finale di Amici 2013, che, secondo varie anticipazioni oscillano fra l’ultima settimana di maggio e le prime di giugno, c’è chi, infatti, indica domenica 26 maggio come possibile data per la messa in onda della semifinale che viene registrata il 18 maggio, e il 1 giugno per la finale, sul sito di Maria De Filippi sono uscite le date per i provini degli aspiranti cantanti e ballerini della prossima edizione che, se la Sanguinaria non è scaramantica sarà Amici 13.

maria de filippi

Ebbene, quando sarà la finale? Come mai la semifinale verrà registrata e sarà trasmessa di domenica? I telespettatori avranno spazio per televotare il proprio beniamino? Quando si scioglieranno le squadre. Tante, troppe curiosità che, ancora, non trovano risposta. Come anticipato pare quasi certo che la semifinale di Amici 12 venga registrata sabato 18 maggio mentre, cioè, tutti gli affezionati del programma seguiranno la settima puntata in onda su Canale 5, puntata in cui uscirà la cantante dei Blu, Ylenia. Non si sa, però, se nella nuova registrazione Emma Marrone ed Eleonora Abbagnato, che sostituisce Miguel Bosè volato in Messico per il suo tour, continueranno ad essere i capisquadra o se i ragazzi svestiranno le loro tute per gareggiare uno contro l’altro. I ben informati ritengono che la divisione fra Bianchi e Blu sarà ancora in essere e decadrà, come sempre, solo per la finale, ma i dubbi spopolano su internet e i social network. Sulla finale, poi, c’è confusione anche sulla possibile diretta. Per ora si prospetta o il 1 giugno o l’8. Con il primo giorno del mese dato come favorito. Si sa che non sarà registrata e che potrà essere aperto il televoto, ma su tutto il resto vige ancora il mistero.

Tentando, quindi, di concentrarsi solo sulle certezze è bene che tutti gli aspiranti Greta, Moreno, Nicolò e Pasquale, tutti quelli, cioè, che vogliono vivere un’esperienza come questi ottimi allievi, tutti quelli, cioè, che aspirano alla vittoria e a ricalcare le orme di Marco Carta, Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Giuseppe Giofrè, se in possesso dei requisiti richiesti, muniti di carta di identità e pronti ad incantare i professori, dovranno presentarsi agli studi Elios di Roma dal 3 all’8 giugno. Ogni giorno saranno accettati solo 1500 aspiranti che potranno presentarsi dalle ore 9 alle 17. Insomma Amici 12 non fa, cioè, nemmeno in tempo a finire che già la macchina si rimette subito in moto; la De Filippi è proprio instancabile!

Come essere belle e alla moda a tutte le età

uomini e donne

Anticipazioni Uomini e Donne: dopo il trono Alessandro Pess diventa padre?