in

Anticipazioni Amici 2013, Deborah Iurato e Naomi Mele

Chi è Deborah Iurato? A molti sarà già noto che è una cantante di Amici 2013, ma probabilmente qualcuno muore dalla curiosità di saperne di più. Ventuno anni compiuti proprio ieri 21 novembre, è nata a Ragusa, dove continua a vivere con la famiglia ed è diplomata all’istituto d’arte. Il canto – passione che coltiva da quando ha sedici anni – le ha permesso di contribuire all’economia familiare, lavorando occasionalmente come cantante per matrimoni e in qualche serata.

amici 13 anticipazioni

Tre anni fa ha lasciato il suo ex ragazzo perché voleva che lei non cantasse più e ad oggi risulta fidanzata con il culturista Danilo. Non sopporta le persone false e prive di senso umano. Ultima indiscrezione: pare che nel giugno 2013 si sia candidata alle elezioni comunali della sua città, con il partito Idee per Ragusa.

“Per me il canto è uno sfogo, io vivo di musica”: queste le parole con cui Deborah ha professato la propria fede alla musica. E a noi non ci resta che aspettare fino a domani per intuire se potrà essere lei l’usignolo dell’edizione 2014.

Anche Naomi Mele, la ballerina specializzata nel moderno e contemporaneo, ha superato i provini e conquistato un posto nella scuola del talent show televisivo. Cosentina di diciotto anni, oltre a ballare da dodici anni e frequentare il Balletto di Calabria, è una grande sportiva dedita anche a sci e pattinaggio. Ѐ molto legata alla sua famiglia e la passione per la danza le è stata trasmessa dalla mamma. Sotto la corazza “tosta” della promessa ballerina, pare si nascondano sensibilità, dolcezza e forse eccessiva bontà.

“Per me la danza è il modo in cui riesco ad esprimere il mio stato d’animo”. Che voglia seguire le orme delle brave e fortunate connazionali, come Verdiana, la ragazza calabrese che ha conquistato la popolarità dopo il successo della scorsa edizione?

 

Seguici sul nostro canale Telegram

Trattativa Juventus

Paulinho, parla l’agente: “Juventus? Non smentisco”

Festival del riuso e del baratto

Festival del riuso e del baratto, a Milano il 24 novembre