in

Anticipazioni Amici 2013, domani la sesta puntata: Moreno, schiacciato da Verdiana

Moreno, il rapper di Amici 12, inizia a perdere colpi. Il ragazzo della squadra bianca (forse) non riscuote più lo stesso successo che aveva all’inizio, almeno da parte della giuria del serale, formata da Gabry Ponte, Sabrina Ferilli e Luca Argentero. Definito una “bomba” da Gabry Ponte in una delle primissime puntate del serale del talent show, Moreno sta iniziando a perdere diverse sfide. Durante il quinto serale di Amici infatti il rapper non ha ottenuto il punto della giuria contro Verdiana. Perdere una sfida è assolutamente umano, però si trattava di un’esibizione di freestyle, la specialità di Moreno, e per di più sulla politica, argomento che, si sa, non lascia certo indifferenti chi sente parlare di quello che combinano i politici italiani. moreno donadoni

Durante la sesta puntata del serale di Amici 12, che andrà in onda domani sera, Moreno perderà altre due sfide contro Verdiana. Considerando che per Moreno, come ha rivelato lui stesso ad Emma Marrone, non vincere una sfida è una grande sconfitta, sicuramente dopo la registrazione della sesta puntata di Amici 12 il rapper sarà ritornato in cassetta non felicissimo. Moreno, però, si è poi rifatto contro Nicolò, contro il quale ha vinto duettando con Greta, e poi contro Ylenia, alla quale è stato preferito questa volta cantando da solo.

La sesta puntata di Amici 12 non è andata tanto bene per Moreno anche perchè è stato nominato da Miguel Bosè, rischiando così di uscire dal talent. Salvato dai professori della squadra bianca, l’elemento più originale della dodicesima edizone di Amici è ancora salvo, schiacciato da Verdiana, ma ancora in gara.

 

 

 

 

 

 

 

 

Messico: Larrivey lascia il calcio e diventa un wrestler

Anticipazioni Uomini e Donne le accuse di Stefania a Offredi: non sei come Eugenio