in

Anticipazioni Amici 2013: dopo l’eliminazione Pasquale festeggia con i suoi concittadini

Molti non vogliono saperlo. La notizia circola in rete già da una settimana; Pasquale di Nuzzo, ballerino della squadra bianca, sarà l’eliminato della semifinale di Amici 2013 che andrà in onda questa sera, domenica 26 maggio, su Canale 5, con la consueta conduzione di Maria de Filippi. Il ballerino del team di Emma Marrone lascerà la vittoria nella mani del rivale Nicolò, ma tornerà sul palco della finale per vedere se le sue doti saranno riuscite a colpire l’attenzione di grandi maestri internazionali e se qualcuno vorrà offrirgli un contratto di lavoro. Nel mentre, abbandonata la casetta doveva conviveva, negli ultimi tempi, con Moreno e Greta, Pasquale si darà ai festeggiamenti visto che i suoi concittadini hanno organizzato un enorme bentornato per lui.

amici 2013

A Santa Maria in Vico stanno, cioè, organizzando le cose nel migliore dei modi per salutare il loro Pasquale che, dopo essere entrato nella scuola di Amici 12 grazie al concorso indetto da Fanta, è giunto fino ad un passo della finale. Amici e familiari che hanno organizzato, per la giornata del 29 maggio, una festa con i fiocchi, hanno invitato anche tutti i suoi fan. Cosa potrà mai succedere? Quanta gente accorrerà, da ogni parte d’Italia, per fargli sentire il suo affetto e per incoraggiarlo in attesa della notizia di un contratto con una famosa compagnia di ballo? In realtà, per festeggiare, vi saranno ben due buoni motivi. Oltre al ritorno a casa, infatti, Pasquale dovrà condividere con la gioiosa folla anche il suo compleanno.

Colpa della registrazione l’uscita di Pasquale dalla scuola la si vedrà con ritardo, ma su Facebook sono già comparse le prime foto di lui davanti ai cancelli degli studi Elios che senza tutina bianca saluta quanti sono rimasti ad aspettarlo per consolarlo. In una delle fotografie si vede, poi, che un suo collega corre ad abbracciarlo. Di chi si tratta? Di Anthony, il primo ballerino eliminato dal talent.  Insomma Pasquale ha lasciato la scuola da una settimana, ma ha continuato a prendere parte alla vita degli allievi che si sono spostati da Roma a Torino e da Torino a Catania per la promozione della compilation.

Omicidio Fabiana Luzzi ultime notizie, bruciata ancora viva

mikeligna nail lab

Nail Lab, Mikeligna realizza la “Pink Water Marble” per un look sbarazzino