in

Anticipazioni Amici 2013: Emma Marrone e Greta canteranno Amami

Che sia registrata già lo si sa. Fra poche ore, infatti, andrà in onda, su Canale 5, la semifinale di Amici 2013, il talent condotto da Maria De Filippi, ovvero la penultima puntata di Amici 12 che è stata registrata sabato 18 maggio, ma le pagine su Facebook, dei vari account ufficiali e non, in queste ore di attesa, dove si conoscono già i nomi di ospiti, gli esiti delle varie sfide e i nomi dei finalisti, si comportano come se nulla fosse e completano le anticipazioni con succulente immagini o divertenti video che aggiungono piccole pennellate di colore ad uno dei talent più amati e longevi, almeno qui in Italia. Fra tutti, poi, spunta, sulla pagina di Maria De Filippi dedicata ad Amici che sulla pagina dedicata alla squadra bianca, il collage di foto di alcune prove di Emma Marrone e Greta che, a quanto pare, canteranno, insieme, Amami.

amici 2013

Dopo aver cantato, nella scorsa puntata, con Moreno, altro suo pupillo, Emma calcherà il palco che l’ha resa celebre insieme alla sua Greta per un duetto tanto atteso quanto particolare sulle note della sua Amami. Insomma, la coach dei Bianchi continua a spendersi e a mettersi in gioco per i suoi ragazzi credendo più di chiunque altro nelle loro capacità e sperando che, dopo averli tenuti per mano, averli consigliati ed averli sbattuti contro il muro, Emma stessa ha più volte sottolineato la sua volontà di non essere buona e tenera e di non voler aiutare nessuno ad auto commiserarsi, possano finalmente spiccare il volo anche se le stesse classifiche musicali vedono proprio Stecca, album di Moreno, davanti al suo Schiena.

Altre anticipazioni? Sempre da Facebook proviene la foto di un Amilcar già più che pronto per i balletti che dovrà eseguire, il video delle prove di Moreno e Fabri Fibra, con il rapper che tornerà sul luogo del delitto, per accompagnare in finale la sua nuova scommessa, le foto del duetto di Verdiana con Ron, il simpatico video dell’arrivo di Garrison e della temutissima Alessandra Celentano e la foto del quarto giudice della serata: Raoul Bova.

Italia 2

Street Food Heroes: Francesco Fichera, Laurel Evans e Mauro Rosati

Omicidio Fabiana Luzzi ultime notizie, bruciata ancora viva