in

Anticipazioni Amici 2013: Emma Marrone si commuove per Greta e Moreno

In attesa della finale di Amici 2013 dove Nicolò, Verdiana, Greta e Moreno si giocheranno la vittoria del talent di Maria De Filippi, anche se i ragazzi rimangono nelle rispettive casette, con la consegna delle nuove casacche si sono finalmente rotte le squadre e di conseguenza Emma Marrone e Miguel Bosè, prima, ed Eleonora Abbagnato, poi, hanno finito il loro duro compito di coach. Cosa succederà? La finale è un completo punto interrogativo. Per ora rimangono solo le reazioni delle due capo gruppo. Da un lato l’Abbagnato ha esaltato i suoi ragazzi criticando duramente gli avversarsi, dall’altro, invece, Emma Marrone, dopo essersi commossa in puntata, ha continuato a piangere per la sua Greta ed il suo Moreno.

amici 2013

I due ragazzi che accedono alla finale hanno riempito di gioia la cantante di Amami che, in questo lungo percorso, oltre ad essersi messa in gioco, essersi esposta a pesanti critiche, si è assunta determinate responsabilità e ha patito per ogni eliminazione. Emma ha mostrato ai suoi allievi anche il suo lato più duro. Niente tenerezze quando qualcuno si fermava al primo ostacolo. Come affermato da lei stessa in una precedente puntata ha sempre voluto sbattere contro il muro i suoi ragazzi facendoli scontrare con le loro paure. La Marrone è stata un buon coach? Ai posteri l’ardua sentenza. In televisione rimarranno i suoi duetti con Greta e Moreno, la sgridata a Emanuele e lo studio del foglio delle prove come se fosse il menù dell’ultima cena.

Durante il daytime del post puntata, però, la ragazza ha regalato anche il suo lato più tenero. Emma, salutando Greta e Moreno, ha detto: “dovete essere sempre orgogliosi per quello che avete fatto. Vi voglio veramente bene” aggiungendo, ancora: “Mi porterò dietro per tutta la vita delle bellissime persone.. Mi avete fatto veramente ridere scherzare e mi avete dato lo slancio per andare avanti anche nella mia vita.. Vi voglio bene, vi voglio troppo bene.. Vi voglio veramente troppo bene, siete delle persone bellissime e degli grandissimi amici”.

Cibi che contengono glutine, quali sono?

giovanni floris

Stasera in diretta Tv: Una notte da leoni 2 e Ballarò