in

Anticipazioni Amici 2013: Emma piange nella casetta con i Bianchi per Lorella

Emma arriva triste, mesta, dopo la registrazione del serale di Amici 12 che ha decretato la perdita della brava e bella Lorella, la ballerina simbolo della squadra bianca che si è distinta per impegno, serietà, umiltà e professionalità durante quest’anno. In casetta sono tutti disperati: Moreno, Greta e Pasquale preparano lettere di saluto e scrivono con la schiuma da barba messaggi per la loro compagna di squadra eliminata.

lorella amici 2013

E proprio colei che dovrebbe tenere alto il morale della squadra, questa volta, arranca e cede alle lacrime: Emma la direttrice artistica dei bianchi si siede stravolta in esterno, si accende una sigaretta e piange dicendosi disperata alla vista dei “suoi ragazzi” che pian, piano, escono dal programma. Ed è qui che i ruoli, per poco, si invertono e sono proprio Pasquale e Moreno a infondere forza alla loro direttrice che si lascia consolare e raccoglie con piacere, nonostante le lacrime, l’affetto e la stima dei suoi ragazzi.

Greta, dal canto proprio, resta seduta ad ascoltare ed annuisce a tutti i complimenti che vengono spesi per Emma. Il bilancio post-serata è positivo, nonostante la tristezza per l’addio di Lorella, per la cantante salentina che si dice convinta di avere una grande squadra. Nel frattempo Miguel Bosè, nella casetta dei blu, esprime il suo ultimo bilancio in compagnia della grande ballerina Eleonora Abbagnato, alla quale passa il testimone come nuovo direttore artistico di squadra.

come un delfino 2 cast

Come un delfino 2, Valentina Imperatori su Urban Post: “Lavorare con Raoul Bova è stato molto bello”

uomini e donne

Anticipazioni Uomini e Donne, conferma ufficiale: Francesco Monte e Teresanna Pugliese sono di nuovo fidanzati