in

Anticipazioni Amici 2013: Emma vuole Verdiana dei Blu? Al Pacino giudice del serale

Terminato il serale di Amici di sabato 14 aprile 2013, nelle rispettive casette, i direttori artistici, Emma per la squadra Bianca e Miguel Bosè per la squadra Blu commentano le esibizioni dei loro ragazzi. Entrambi si mostrano soddisfatti della performance di sabato anche se non risparmiano critiche mirate allo scopo di perfezionare l’efficienza dei propri allievi.

Verdiana Amici 2013

 

Greta riceve lodi sperticate da parte della Marrone che le dice, finalmente, di aver visto in lei una vera professionista durante il duetto con i Modà. Grandi consensi anche per il giovane rapper Moreno che ha saputo giocarsi benissimo le proprie carte e fare dei punti deboli una forza.

Ma, con grande sportività, Emma non si trattiene dal commentare l’esibizione di Verdiana, la cantante dei Blu, posta sotto l’egida di Miguel Bosé, definendo totalizzante la sua versione di “Sei bellissima”. La Marrone sottolinea che il gusto è assolutamente soggettivo, motivo per il quale Verdiana può piacere o meno, però, oggettivamente, quando l’alunna si imbarca in una sfida lo sa fare con una spaventosa presenza e carisma.

E’ chiaro che Emma reputi Verdiana una fuoriclasse e, l’averla contro, la porta a preoccuparsi per la sorte dei suoi ragazzi. Infine ecco il nome del quarto giudice di prestigio del serale di sabato 20 aprile. Dopo Harrison Ford e Micheal Douglas il livello resta strepitoso con l’arrivo di Al Pacino.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Città della Scienza (Napoli): un ragazzo su tre vittima del cyberbullismo

Milano, il video degli scontri all’ospedale San Raffaele