in

Anticipazioni Amici 2013, finalisti: Moreno, Greta, Verdiana e Nicolò

La conclusione ormai è vicina. Amici 2013 ha già decretato il vincitore della categoria ballo, ma il pubblico televisivo deve ancora vedere cosa è successo nell’ottava puntata del talent condotto da Maria De Filippi. Ebbene mentre ieri sera, sabato 18 maggio, andava in onda la settima puntata, a Roma, negli studi Elios, si stava registrando un’agguerrita semifinale che ha visto l’eliminazione del ballerino della squadra bianca, Pasquale e ha fatto gridare al complotto quei curiosi che con un occhio osservavano il televisore e con l’altro seguivano le anticipazioni sui social network. Annunciato pertanto l’eliminato, i giochi paiono fatti. Alla finale accedono Moreno, Greta, Verdiana e Nicolò.

vincitore Amici 2013 ballo

L’highlander della danza, l’unico ballerino che potrà giocarsi la finale, per la gioia di Eleonora Abbagnato e Sabrina Ferilli, si è aggiudicato, così, la vittoria del circuito danza e il premio di 50 mila euro. Il ballerino dei Blu, però, non può perdere la concentrazione e lasciarsi andare a troppi festeggiamenti visto che c’è ancora in ballo la partita più importante e nell’ultima sfida saranno tutti contro tutti. Riuscirà Nicolò a fare piazza pulita? Chi si aggiudicherà la vittoria di Amici 2013?

Due settimane ancora e si potrà conoscere il volto di chi alzerà la coppa. I complottisti pensano che sarà Greta a primeggiare sui compagni, altri, invece, pensano che Moreno schiaccerà tutti e che il televoto lo premierà sicuramente, ma Verdiana potrebbe essere il terzo incomodo anche se, per ora, i nomi dati come favoriti sono quelli dei due cantanti della squadra bianca nonché pupilli di Emma Marrone. Sia Moreno che Greta, però, una volta asciugate le lacrime per l’eliminazione di Pasquale, dovranno impegnarsi e lavorare sodo. Moreno deve migliorare l’intonazione sul cantato e Greta deve continuare a lavorare sulla sua concentrazione.

maria e marco

Stasera in diretta Tv: Un medico in famiglia, Report e Le Iene Show

Marco Alemanno Salone del libro 2013

Salone del libro 2013: “Dalla luce alla notte”, incontro con Marco Alemanno sul libro dedicato a Lucio Dalla