in

Anticipazioni Amici 2013: Gabriele Paolini dà per certa la vittoria di Greta (video)

Gabriele Paolini, presenzialista televisivo, così come si auto presenta nella video denuncia che spopola su Youtube, annuncia la vincitrice di Amici 2013 e punta il dito sull’irregolarità compiuta dal talent di Canale 5. Secondo Paolini a trionfare sarà la cantante Greta Manuzi, componente della squadra bianca, e non il rapper Moreno, suo compagno all’interno del team voluto da Emma Marrone, a discapito dei sondaggi e delle classifiche musicali che lo vedono in testa.

Sono le 12:08, mezzanotte e zero otto, del 24 maggio 2013, mancano circa due giorni alla semifinale di Amici 2013 e freddamente, ancora una volta, devo arrivare a denunciare una truffa, una truffa grave, del programma televisivo Amici 2013” Il video messaggio inizia proprio così. Molti, dopo averlo visto irrompere e disturbare i vari giornalisti all’opera stenteranno a credere ai loro occhi, ma Paolini sembra più che serio e le sue parole risultano ancora più sbalorditive. Il presenzialista continua, poi, dicendo: “ è l’ennesima dimostrazione che la televisione è un prodotto, si vende un prodotto, all’interno ci sono delle pubblicità, degli sponsor”. Per costruire la sua credibilità e dare fondamento a quanto affermato Paolini sottolinea di aver svelato con largo anticipo i vincitori di altre edizioni di Amici, ma anche di altri programmi e, così dicendo, arriva poi ad annunciare che insieme ai suoi legali, il 23 maggio: “ presso la Procura di Roma ho depositato una corposa denuncia in merito al talent show Amici perché il programma è stato già deciso”.

Secondo Paolini una determinata etichetta discografica avrebbe imposto di proclamare come vincitore del programma proprio il suo pupillo o la sua pupilla visto che Paolini asserisce di conoscere con certezza che a vincere sarà Greta. Insomma, accuse pesantissime che scatenano una vera e propria bufera sul programma o quantomeno che scatenano il pubblico del web che, attraverso la democrazia offerta da internet, si lascia andare con i commenti. Il disturbatore, tanto vituperato dai grandi telegiornali quanto amato da Striscia la Notizia, spiega poi il motivo della sua denuncia e chiede a tutti di fare ciò che già stanno facendo ovvero scatenarsi con le proteste.

amici 2013

Paolini, all’interno dello stesso filmato, si prodiga con commenti  più che positivi nei confronti di Moreno, della stessa Maria De Filippi e del ballerino Nicolò Noto, commenta il percorso dei ragazzi che parteciperanno alla semifinale, come se non sapesse che è già stata registrata e che sono già noti i risultati, sbaglia il cognome della cantante Verdiana ed annuncia i suoi possibili vincitori pur dimostrando una certa indecisione nella scelta fra Nicolò e Moreno. La patata bollente passa così, quindi, nella mani della produzione del programma e dell’etichetta discografica. Come risponderanno le parti chiamate in causa? Quale fondamento hanno le dichiarazioni del famoso disturbatore dei programmi televisivi?

esercito americano

Panico a Londra, jet di linea pakistano scortato dai caccia della Raf

uomini e donne

Anticipazioni Uomini e Donne trono over, Barbara De Santi rivela: “La mia storia con Guido un grande bluff”