in

Anticipazioni Amici 2013, Gabry Ponte compra il cd di Moreno e vota il carattere dei cantanti

E’ un Gabry Ponte più che mai diretto, così come siamo ormai abituati a vederlo ad Amici 2013, quello intervistato da Tgcom24 in occasione del lancio di “Select”. La doppia compilation raccoglie tutti i suoi successi, dalla hit “Blue (Da ba dee)” diventata oggi colonna sonora di Iron Man 3 al singolo “Sexy Swag” con Shaggy. Riguardo il ruolo di giudice nell’edizione 2013 di Amici, le idee del deejay sono abbastanza chiare: Ad Amici valuto non solo la bravura ma anche il carattere dei cantanti”, ha ammesso.

moreno stecca

Può succedere che, anche se un cantante ha delle piccole imperfezioni,  poi sfodera una capacità di comunicazione intensa, mentre può succedere che chi canta benissimo non trasmetta la stessa cosa”, ha aggiunto Ponte. Nessun pronostico sul vincitore, riguardo al quale il deejay preferisce chiudersi in un lapidario “no comment”. Secondo molti, però, Gabry Ponte avrebbe da sempre avuto un particolare occhio di riguardo per il rapper del programma, Moreno Donadoni…

Il deejay e produttore discografico non nasconde infatti di aver acquistato subito il nuovo disco “Stecca” di Moreno, del quale ha sempre sottolineato la forte personalità e capacità comunicativa: “Credo che sia arrivato ad Amici nel momento giusto quando il rap ormai è radicato e non solo su Internet”, ha commentato a riguardo. Che sia proprio Moreno il preferito di Gabry Ponte e il superfavorito alla vittoria di Amici 2013? 

Written by Rosaria Cucinella

Nata nella ridente Sicilia, 21 anni e tanta passione per la scrittura ed il giornalismo online. Amo la cucina, la primavera, i red carpet della gente famosa e i film d'azione. Mi piace la moda ma paradossalmente non amo seguirla: la lunaticità comanda anche il mio stile...

squadra bianca

Stasera in diretta Tv: Amici e Eurovision Song Contest 2013

Clamoroso, Mazzarri ha firmato con l’Inter?