in

Anticipazioni Amici 2013, gli Exxtra

Gli Exxtra sono una delle band pronta ad esibirsi da oggi 23 novembre sul palco di Amici 2013. Collaborano dal 2011, anche se Milo e Isi (rispettivamente Mbongo Nik Ivan Kapalala e Salah Eddine Fbnouki) – cantano insieme fin da quando son piccoli. L’incontro con il terzo componente della band, Momo (Muhamed Wave), è avvenuto successivamente durante alcuni contest di freestyle. Insieme vivono di musica, organizzando eventi hip hop a Torino e laboratori nelle scuole medie dove insegnano la cultura hip hop, la storia e consigli su come scrivere testi e musica.

diretta amici 2013

Milo ha ventitré anni e lavora come operatore in un call center. Sua madre e suo fratello vivono a Parigi. Sente molto la nostalgia della famiglia e gli piacerebbe riprendere l’università. Il suo ostacolo più grande? Riuscire a prendere la patente.

Isi, ventiduenne di origine marocchine, vive a Torino con la sua famiglia. Oltre a cantare da cinque anni, lavora come dj e vocalist. Ama definirsi uno “spirito libero” e non sopporta il razzismo e l’ipocrisia.

Momo, terzo componente della band, è il data manager ventiquattrenne di Torino. Canta da sei anni e suona il basso elettrico da ben otto. Crede che cercare di cambiare la vita a chi non ha la possibilità lo aiuti a cambiare la sua stessa vita in meglio. Una curiosità: il suo più grande idolo è Willy il principe di bel air.

Che abbiano le carte in regola per conquistare il cuore dei telespettatori?

Seguici sul nostro canale Telegram

Massimo Moratti

Inter-Famiglia Moratti: una storia lunga 50 anni

saluti dal Perù mostra fotografica

Saluti dal Perù, a Firenze una mostra fotografica fino al 7 gennaio