in

Anticipazioni Amici 2013: Greta ed Emma Marrone ancora insieme

Cosa succederà dopo la finale di Amici 2013? Mentre i telespettatori attendono di vedere la nuova puntata del talent di Maria De Filippi, in onda, domani sera, sabato 11 maggio, su Canale 5, i ragazzi della scuola, che hanno già registrato il tutto, si stanno preparando per la semifinale, per la finale, ma anche per il futuro. Greta, infatti, che ha sconvolto i suoi fan con uno spot bollente, ha firmato un contratto importante con l’etichetta indipendente Carosello Records, vedrà uscire il suo cd il prossimo 21 maggio, e, dagli ultimi rumors, andrà in tour con la sua coach, Emma Marrone. Ebbene sì, Emma e Greta saranno ancora insieme!

amici 2013

Procedendo con calma ed aspettando, quindi, le ultime tappe di Amici 12, è bene prestare attenzione al nuovo cd di Greta. La cantante della squadra bianca ha, infatti, seguito a ruota il suo collega, rapper, Moreno, che presenterà ai suoi fanStecca”, debuttando con l’Universal, la rivale Verdiana, prodotta dalla sua stessa etichetta, che uscirà con “Lontano dagli occhi” ed Emanuele, probabilmente prodotto da Mara Maionchi,  professoressa di entrambi. Il cd di Greta si intitola “Solo Rumore” e contiene ben sei tracce scritte da Roberto Casalino, un autore, cioè, che il pubblico di Amici conosce bene. Quali sono i titoli delle canzoni? Oltre a “Solo rumore”, già sentita nel serale, vi sono “Bussi alla mia porta”, “Giornata grigia”, “L’estate”, “Per dirti soltanto” e “Dimmi che mi ami”.

Oltre a tutto ciò, già un vero e proprio traguardo per Greta che batte, così, l’amica Ylenia e gli altri concorrenti del talent che sono ancora a mani vuote, pare che la cantante potrà prendere parte allo Schiena tour di Emma. Mentre fan e semplici curiosi attendono conferme o smentite, i più ottimisti iniziano già a sognare pensando a come Greta ed Emma possano dare vita ad uno spettacolo unico e a come Greta possa scaldare la folla giunta per sentire Emma aprendo i concerti della coach che prenderanno il via il prossimo 16 novembre.

The Voice giuria

The Voice of Italy: scelta sofferta per la Carrà e discussa per Cocciante

un medico in famiglia 9

Anticipazioni Un Medico in Famiglia 9: Flavio Parenti sostituirà Giulio Scarpati