in

Anticipazioni Amici 2013: il volo di Moreno sul divano

Come si stempera la tensione per la finale di Amici 2013? Divertendosi in casetta e mandando fuori video che in fan possano apprezzare. In questo momento la casetta dei bianchi, la squadra capitanata da Emma Marrone, pare essere quella più pazza e divertente. Inconsapevoli delle classifiche musicali che vedono Moreno davanti alla stessa Emma, del gossip, e delle polemiche generate da Gabriele Paolini, carichi dell’adrenalina regalata da tutti i telespettatori del talent di Maria De Filippi nelle due tappe di presentazione del cd Amici 2013 che li hanno portati a Torino e a Catania, i ragazzi cercano di passare il tempo nel migliore dei modi e di divertirsi godendosi l’esperienza. Su Facebook, pertanto, proprio in queste ore, spopola il video del volo di Moreno sul divano.

amici 2013

Il post, sulla pagina ufficiale di Amici di Maria De Filippi, ha ottenuto ben 2.004 mi piace, 279 condivisioni e 186 commenti. A sfidarsi, grazie all’utilizzo della tastiera, di una buona dialettica e del linguaggio estremamente giovane e moderno, sono tutti i fan dei vari ragazzi del programma e i fan dello stesso rapper che, nonostante i suoi detrattori, continua a mietere successi. Leggendo, quindi, i vari commenti si passa dalla diatriba fra bianchi e blu, aizzata dai diversi sostenitori, alla diatriba fra haters e fan Moreno. Mentre alcuni lo descrivono come un ragazzo estremamente educato, altri ribattono dicendo che se lo fosse realmente non si sarebbe comportato male con Miguel Bosè, mentre, poi, qualcuno lo attacca dicendo che i suoi testi sono sempre uguali, altri, invece, sfidano questi detrattori a creare rime migliori di quelle del ragazzo di Amici 12. Un semplice e divertente tuffo sul divano della casetta ha scatenato il delirio dando modo, però, ai tutti di vedere cosa fanno i ragazzi quando non si sfidano o non provano canzoni e coreografie.

Aspettando quindi il 1 giugno, giornata in cui Moreno, Greta, Nicolò e Verdiana dovrebbero giocarsi, in diretta, la vittoria del talent di Canale 5,  questa sera, domenica 26 maggio, non rimane che sintonizzarsi sulla Canale di Mediaset per vedere cosa è successo all’interno della già registrata semifinale. Nonostante le anticipazioni e la notizia dell’eliminazione del ballerino Pasquale, molto legato sia a Greta che a Moreno, la curiosità rimane comunque alta per quanto riguarda i dettagli della puntata. Cosa sarà successo?

Novità tecnologiche 2013: ecco la top 10 delle innovazioni

A Bologna oggi si vota per il referendum sulla scuola pubblica