in

Anticipazioni Amici 2013: in arrivo la puntata con il meglio di tutta la dodicesima edizione

La dodicesima edizione di Amici sta per giungere a termine. Il talent show di Maria De Filippi chiuderà i battenti a giugno, mentre inizieranno i nuovi casting per la tredicesima edizione del programma. Inoltre andrà in onda una puntata speciale con il meglio di tutta la dodicesima edizione di Amici. amici 12

Andiamo con ordine. Stasera sarà trasmessa la settima puntata del serale di Amici. Dopo la consueta sfida tra le due squadre ci sarà l’eliminazione definitiva di Ylenia. In gara dunque resteranno il rapper Moreno, le cantanti Greta e Verdiana, i ballerini Pasquale e Nicolò. Questi accederanno di conseguenza alla semifinale, che non andrà in onda sabato 25 maggio, bensì domenica 26, a causa della Champions League. Durante la semifinale non ci sarà più la suddivisione in squadre, bensì inizierà la gara tutti contro tutti.

Sabato primo giugno ci sarà la tanto attesa finale, che sarà l’unica puntata, di tutta l’edizione di Amici 12, ad andare in onda in diretta. Inoltre sarà anche l’unica occasione per il pubblico da casa di televotare per decretare il vincitore o la vincitrice di Amici 12. Dopo la fine del talent, esattamente sabato 8 giugno, sarà trasmessa una puntata speciale con il “The best of”. Andrà in onda, quindi, una sintesi di tutta la dodicesima edizione con i momenti più belli. Infine il 3 giugno inizierà la prima fase dei nuovi casting di Amici per scegliere chi saranno i nuovi allievi della tredicesima edizione del talent, che andrà in onda verso ottobre.

Report

Anticipazioni Report: l’oscura materia del finanziamento ai politici

pasquale ballerino amici 2013

Anticipazioni Amici 2013, settima puntata: Pasquale e Luciano Cannito fanno pace dopo l’accesa lite