in

Anticipazioni Amici 2013: le tenerezze e l’interesse di Nicolò per Verdiana

Ci sta giocando oppure è seriamente interessato alla cantante Verdiana il ballerino Nicolò, trionfatore nella categoria danza presso il noto talent di Maria De Filippi, Amici 12? Non è ben chiaro se il “cocco della Ferilli”, rimasto in casetta da solo con la talentuosa cantante Verdiana, ultimi due reduci della squadra blu, ci stia provando sul serio oppure si diverta soltanto a stuzzicarla per far passare la snervante attesa che li divide dalla semifinale. Dalle immagini mandate in onda ne emerge un quadretto assai divertente in perfetto stile Casa Vianello.

vincitore Amici 2013 ballo

Nella striscia odierna Verdiana ha chiesto alla produzione di non fornire alcun film sentimentale o erotico al fine di tenere a bada gli ormoni del bel ballerino. Nicolò cucina amorevolmente per lei e quando la ragazza asserisce “Ho voglia di qualcosa, ma non so di cosa” lui ribatte ” Forse vuoi un bacino?“. Al punto che la cantante della squadra blu deve ricordare a Nicolò di essere fidanzatissima ammonendolo di starle lontano con “quest’ormone della primavera”.

E poi, mentre il ballerino si allena in sala danza Verdiana gli fa compagnia facendo esercizi sul tappeto blu: addominali, dorsali e altri tentativi finché Nicolò non distoglie addirittura la sua attenzione dal ballo allo scopo di aiutare la ragazza a fare gli esercizi correttamente. Per non parlare di quando si sofferma a osservare il suo alluce definendo “bellissimo“. Una poesia di complimento detto da un ballerino…

 

Life Ball 25 maggio: Roberto Cavalli sfila contro l’AIDS

moreno amici 2013

Amici 2013 anticipazioni, Luca Dondoni: “Il minirapper Moreno con Fibra che lo spinge da dietro troverà uno spazio”