in

Anticipazioni Amici 2013: Lorella Bocci nella prossima stagione come professionista?

In questa edizione di Amici 2013, fra il folto gruppo dei ballerini, due concorrenti si sono distinti nel cuore della giuria e del pubblico : il blu Nicolò e la bianca Lorella. Quest’ultima, nonostante le sperticate lodi da parte dei giurati e il grande consenso dei comuni mortali ha, per un soffio, perso la possibilità di accedere alla finale vedendosi preferire Ylenia dal corpo docenti. Ma ormai la Lorella-mania impazza, soprattutto sul web.

professionista

 

La giovane ballerina è infatti riuscita a mietere migliaia di fans fra gli uomini (vedendola è impossibile non capirli) ma a piacere, cosa ben più ardua, anche alle donne. Sarà per il fatto che la ragazza non ha mai giocato sulla propria bellezza, bensì ha abbassato la testa lavorando duramente in sala prove allo scopo di rendersi credibile e non poter mai essere tacciata di essere la classica “bella che non balla”: mai detto popolare fu più calzante.

E ce l’ha fatta, senza mortificare la propria femminilità, ce l’ha fatta a migliorare e superare quasi tutti i suoi compagni di banco vantando il sostegno, quasi impossibile da ottenere, della più severa fra le maestre di ballo: Alessandra Celentano. Lorella è diventata brava senza rinunciare alla sua bellezza, imparando a non dover nascondere la sua avvenenza per mandare avanti il talento: ora vanno di pari passo. Proprio per questo il web ed i suoi tantissimi fans stanno chiedendo a gran voce di inserire Lorella Bocci, per la prossima edizione di Amici, nel cast dei professionisti, come è accaduto per Stefano De Martino e Francesco Mariottini oltre alla bravissima Anbeta Toromani.

 

Calciomercato Santos: Neymar vestirà la maglia del Bayern Monaco?

Nicola Porro prende il posto di Michele Santoro con “Virus” in prima serata su Rai2