in

Anticipazioni Amici 2013: Lorella ed il suo ricordo più bello

Durante la sesta puntata del serale di Amici 2013, andata in onda sabato 11 maggio, su Canale 5, Emma Marrone ha perso un valido elemento della sua squadra; la ballerina Lorella. I Bianchi, dopo aver perso la prima manches ed aver visto la loro compagna uscire dallo studio hanno sperato di poterla far risedere al suo posto vincendo la seconda e contrapponendole, al ballottaggio, qualcuno meno forte di lei, ma nonostante il piano possa essere andato in porto, Ylenia, la cantante dei Blu, si è dimostrata un vero e proprio osso duro. Fra ballo e canto giudici e professori hanno preferito Ylenia a Lorella e quest’ultima ha dovuto concludere così la sua avventura all’interno il talent di Maria De Filippi rinunciando, anche, alla possibile vincita. Le telecamere di Wittytv, però, presenti nel backstage, hanno riservato a Lorella un’ottima accoglienza e hanno raccolto le sue lacrime, il suo ricordo più bello e le sue dichiarazioni in merito all’eliminazione.

maria de filippi

Nonostante la disperazione dei suoi compagni, le telecamere hanno inquadrato le lacrime e la rabbia del collega Pasquale, Lorella si è presentata a Wittytv con l’eleganza, l’educazione e la serenità che l’hanno sempre contraddistinta e che la stessa De Filippi ha sottolineato salutandola. Con grande sportività la ragazza ha detto: “Ylenia è una bravissima cantante, a confronto c’era un ballo ed un canto quindi la questione diventa poi soggettiva” dichiarando anche: “la vivo tranquillamente, questa è soltanto una cosa bella, è un gioco, anche se poi passa un po’ di mente che è un gioco, e la vivo bene perché questa è una cosa bella, non è una cosa da superare, nella mia vita ne ho superate tante, questo è solo un trampolino di lancio”.

Nonostante le belle parole, però, Lorella ha iniziato a commuoversi ed è diventato sempre più difficile continuare a rispondere alle domande quando ha iniziato a pensare a tutte le cose che le mancheranno, fra cui, anche la casetta dei Bianchi in cui ha vissuto gli ultimi mesi. Lorella ha, inoltre, aggiunto: “ da domani ricomincio la vita normale, è finita la vita di Amici” aggiungendo che “il ricordo più bello non c’è perché è tutto così grande, è tutto così immenso …. Il ricordo più bello è Amici”. Wittytv ha, infine, immortalato il saluto fra Lorella e gli altri ragazzi facendo vedere ancora una volta la disperazione di Pasquale che viene consolato dall’amica e collega che gli ha ricordato di credere in se stesso anche senza lei al suo fianco ad affrontare le prove successive.

Napoli-Siena 2-1, Reti di Grillo, Cavani e Hamsik

Falcao Attaccante Atletico Madrid

Calciomercato: Falcao (Atletico Madrid) ad un passo dal Monaco