in

Anticipazioni Amici 2013: Maria gioca a L’allegro chirurgo con Patrick Dempsey

Maria De Filippi vs Emma Marrone. Eh, sì. È stata una serata veramente impegnativa per il bel dottore di Grey’s Anatomy. Le due prime donne di Amici 2013 hanno fatto di tutto pur di attirare l’attenzione di un Patrick Dempsey che, oltre a scatenare gli ormoni del pubblico presente in studio, ha mandato in tilt i commenti sui social network e ha incantato centinaia e centinaia di telespettatrici. Così, se la De Filippi, dopo averci giocato a L’allegro chirurgo, ha avuto l’onore di ballare con lui, Emma, in netto svantaggio, lo ha punzecchiato un po’ cercando di colpirlo con la sua ironia, ma, anche, di metterlo in guardia dal maltrattare i suoi ragazzi e Dempsey ha raccolto il guanto di sfida.

amici 2013

In mancanza di un ospite comico che intrattenesse pubblico presente e telespettatori a casa Maria De Filippi si è data alla pazza gioia e così fra una manche e l’altra ha invitato Dempsey al centro dello studio e lo ha sfidato, vantando la sua bravura, a giocare a L’allegro chirurgo. Quindici secondi a testa per aggiudicarsi la vittoria estraendo più ossa possibili. Quindici secondi in cui la De Filippi, pensando di vincere, e quindi puntando alla ricompensa, dice: “quello che voglio voglio quello che vuoi vuoi!”e poi, con il doppio senso sottolineato dall’ilarità del pubblico, commenta: “siamo in  televisione… Che volete che succeda?”.

Chi vince? Ovviamente Dempsey che, però, forse anche burlandosi della stessa De Filippi e dicendole di aver sentito dire che è una brava ballerina, le offre un motivo per cui sarà invidiata a vita da parecchie donne. Avendo perso, pertanto, la De Filippi deve sacrificarsi e stare alle richieste del bel medico che vuole ballare con lei un lento. Eh sì, povera Maria! Stretta, stretta a Patrick Dempsey, rossa come un peperone, balla “When a man loves a woman” mentre lui gliela canta anche. Proprio una brutta penitenza! Per finire, staccandosi da lui e tornando a condurre la sfida, così, giusto per far ancora più invidia a tutte, la De Filippi annuncia al suo patner: “hai anche un gran fisico.. quando balli senti con chi balli”!

Historia Magistra Vitae

amici 12 moreno donadoni

Amici 2013 anticipazioni, Moreno vs Gabry Ponte: “Mi stai massacrando in queste settimane”