in

Anticipazioni Amici 2013: Miguel Bosè abbandona perchè preso a calci da Emma?

Stando ai rumors che rimpallano da blog a blog pare che il direttore artistico della squadra Blu di Amici, Miguel Bosè, abbia deciso di abbandonare il programma; il motivo, ufficioso, risiederebbe (secondo alcune voci) in una rissa sfiorata con la collega di serale Emma Marrone.

emma amici 2013 caposquadra

 

Pare, e ribadiamo pare, in quanto sono voci di corridoio che non trovano conferme ufficiali, che Bosè, in seguito all’eliminazione dei due concorrenti della squadra Bianca durante l’ultimo serale si sia avvicinato alla Marrone intenta a consolare l’ultimo caduto sul campo di battaglia. C’è chi asserisce che la ragazza non avrebbe gradito tale ingerenza al punto da allontanare Bosè con un calcio…Questo è un rumors che gira per il web ma consigliamo di prenderlo con le pinze per un semplice motivo logico.

La ballerina Eleonora Abbagnato aveva dichiarato a marzo che sarebbe stata la direttrice artistica per sei puntate del serale di Amici, una scelta avvenuta in tempi “non sospetti”, questo perché Bosè aveva già annunciato che alcuni impegni lavorativi lo avrebbero ricondotto in Spagna.

Se così fosse la storia del calcio sferrato dalla cantante non troverebbe alcun fondamento. Altre voci imputano, invece, la scelta di Miguel Bosè di abbandonare il programma perché stizzito dal poco spazio che, a suo dire, la produzione concede nei daytime pomeridiani alla propria squadra a favore dei Bianchi. La questione appare alquanto nebulosa…

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Voglia di fare il Presidente saltami addosso!

Dopoguerra