in

Anticipazioni Amici 2013: Morena Mia unisce Emma e Miguel

Un movimento di bacino impagabile. Un duetto insperato. “Morena Mia ha fatto il miracolo unendo Emma Marrone e Miguel Bosè che, dopo l’esibizione, si sono fatti gli occhi dolci e i complimenti per tutta la sesta puntata di Amici 2013. Insomma anche se qualche telespettatore dal cuore debole ha rischiato l’infarto e gli altri hanno avuto incubi per tutta la notte il duetto è da tener nelle teche che racchiudono tutte le perle della televisione italiana. Quando potrà mai ricapitare qualcosa del genere? Dopo varie punzecchiature, infatti, Emma e Miguel si sono divertiti e hanno divertito il pubblico e i ragazzi delle rispettive squadre che non credevano ai loro occhi.

Amici 2013

Dopo la performance lo studio Elios di Roma non era più lo stesso e il nuovo legame nato fra i due coach di Bianchi e Blu non è stato scalfito nemmeno dalle battute della giuria e della stessa De Filippi. Emma, infatti, dopo aver dichiarato che Miguel era riuscito a tirar fuori la sua sensualità dicendo: “Miguel mi hai dato l’aria da bonita” ed “in bambola” per tutta la serata, anche in mezzo alla sfida, ha continuato a trattare amorevolmente l’avversario dicendo: “Sta andando forte Miguel, bravo! Ormai mi ha comprata… ormai lo guardo con occhi troppo amorevoli”.  Eppure sia Sabrina Ferilli che Luca Argentero, divertiti, hanno tentato di punzecchiarli. La Ferilli ha, infatti, scherzato sulla sensualità dei due dicendo: “Quei movimenti di bacino… se non ci fosse amore non verrebbero!” mentre Argentero, dovendo commentare una prova degli allievi del talent di Canale 5, ancora sconvolto per l’esibizione e, forse, anche dal look di Miguel, che pareva essersi ispirato al canarino Titti, ha annunciato: “Sono ancora distratto dalla storia d’amore impossibile tra Emma e Miguel”.

Ospiti a parte la puntata di ieri sera ha offerto uno spettacolo molto divertente ed Emma e Miguel hanno oscurato tutti, da Renga, alla Oxa, per finire al quarto giudice, l’attore di Squadra Antimafia. Emma, poi, è passata dallo spagnolo ad un improbabile inglese, ma, pur di poter duettare con Skin, che aveva regalato alla sua Greta, questo ed altro. Dal divertimento, però, si è giunti anche alla commozione. Quando Eleonora Abbagnato ha affiancato Miguel, rendendo chiara la partenza di quest’ultimo, Maria ed Emma hanno salutato il loro compagno di avventure e qualche lacrima ha rigato il viso dei vari protagonisti. Miguel lascia Amici a testa alta; anche se era risultato, al pubblico, leggermente antipatico, anche se, sempre nella serata di ieri ha nominato Moreno, rischiando di far uscire il rapper dal programma, è impossibile non ricordarlo con piacere e non attendere una sua incursione per la puntata finale.

milena gabanelli

Stasera in diretta Tv: Un medico in famiglia, Report, Le Iene, Ruby Ultimo atto

Anticipazioni Uomini e Donne: Francesco e Teresanna sono tornati insieme