in

Anticipazioni Amici 2013: Moreno batte Emanuele e Verdiana su iTunes

A distanza di una settimana, ad un passo dalla messa in onda della semifinale di Amici 2013, puntata che andrà in onda domenica 26 maggio, ma soprattutto, sempre in attesa della finale e di scoprire il vincitore, ci si continua a basare sull’andamento delle classifiche musicali per sapere come, il pubblico sta ‘assorbendo’ i prodotti dei ragazzi che sono usciti dal talent di Maria De Filippi e o che sono ancora parte del programma, e per poter fare scommesse sul futuro trionfatore. Dalla scorsa settimana, passando dalla classifica di iTunes alle altre, Moreno sembra essere sempre in testa a tutti mentre Verdiana pare essersi fatta superare da Emanuele.

Cosa dice la classifica di iTunes di questa settimana? Nella classifica degli album, lasciando perdere i primi posti che sono ancora in mano a Daft Punk, Gue Pequeno e alla colonna sonora del film con Leonardo di Caprio, si può notare come alla posizione numero sei sia entrato, prepotentemente, Moreno, mentre come alla otto, subito sotto a Fedez, sia approdato Emanuele Corvaglia con l’ep omonimo e prodotto dalla sua ex professoressa Mara Maionchi. Alla posizione numero nove, invece, c’è Marco Mengoni mentre alla dieci, a chiudere la top ten, Max Pezzali.

Nella classifica Fimi, classifica degli album, nella settimana compresa fra il 13 e il 19 maggio, invece, Moreno è in cima alla montagna grazie a Stecca. Il rapper di Amici è seguito a ruota dalla sua coach, Emma Marrone che con Schiena si è piazzata al secondo posto. Al terzo, invece, vi sono Elio e le storie tese, mentre al quarto è approdato Fedez e al quinto Marco Mengoni. Dal sesto in poi ci sono: Jovanotti, i Modà, i Depeche Mode, Michael Bublé e Renato Zero. Ad un passo dalla top ten, però, giusto sull’undicesimo gradino della classifica spunta Verdiana con Lontano dagli occhi.  Di Emanuele non ce ne è traccia, ma, l’album del ragazzo uscirà solamente il prossimo 28 maggio e quindi bisognerà aspettare ancora un po’ per vedere se i componenti della squadra bianca batteranno quelli della squadra blu.

Amici 2013

Sempre nella classifica Fimi, quella che però riguarda la Top Digital Download, nessun ragazzo di Amici si è aggiudicato le prime dieci posizioni. Maria De Filippi, però, non deve disperarsi visto che il cd collettivo, Amici 2013, che i ragazzi stanno promuovendo grazie agli spostamenti organizzati dalla produzione, è al primo posto della classifica riguardante le compilation e pare non essere intenzionato a cedere la posizione nemmeno per tutto l’oro del mondo.

The Immigrant

Cannes 2013: la seconda volta di Marion Cotillard che da italiana diventa polacca

esercito americano

Panico a Londra, jet di linea pakistano scortato dai caccia della Raf