in

Anticipazioni Amici 2013: Moreno batte Verdiana su iTunes

Amici 2013 non è finito, non ancora, ma la corrazzata di Maria De Filippi ha già invaso di cd i negozi di dischi e le varie classifiche riguardanti singoli ed album. Oltre ad Amici 2013, album che vede la partecipazione di tutti i ragazzi che hanno partecipato al talent, sono usciti i nuovi prodotti di  alcuni degli allievi del talent che si giocheranno, il prossimo 1 giugno, la finale come Moreno, Verdiana e Greta. Così, in mancanza di televoto, per capire come i ragazzi di Maria siano percepiti all’esterno ci si affida alle classifiche musicali e soprattutto a quella di iTunes che vede Moreno battere Verdiana e puntare alla vetta.

amici 2013

Nella Top 20 di iTunes, del 17 maggio scorso, per quanto riguarda i singoli il rapper Moreno è l’unico ragazzo di Amici presente in classifica. La sua Che confusione si trova, infatti, al diciannovesimo posto, giusto sopra Will.i am feat Justin Bieber con #thatPower. Per il resto sul podio vi sono: Daft Punk con Get lucky alla numero uno, Robin Thincke feat T.I & Pharell con Blurred Lines alla numero due, e Pink, una delle preferite di Greta, con Just give me a reason al terzo posto.

Nella Top 20 degli album, invece, Stecca, di Moreno è al secondo posto, subito dietro ai Daft Punk e seguito a ruota da The Great Gatsby OST. Successivamente vi sono, in ordine di classifica, Elio e le Storie Tese, Marco Mengoni, Max Pezzali, Clementino, Jovanotti, Fedez che è stato ospite ad una puntata di Amici e ha duettato proprio insieme a Moreno e Greta, e, in decima posizione, Verdiana con Lontano dagli occhi, la canzone che ha cantato durante la messa in onda della settima puntata del serale di sabato 18 maggio.

Di Canio infuriato contro Phil Bardsley, ubriaco al Casino

Maschere e mascherone (di fondotinta)