in

Anticipazioni Amici 2013 Moreno: ho fatto il parrucchiere e il calciatore e ho sempre fallito

Oggi si è visto un Moreno in lacrime, lacrime di dolore passato mischiate a gioia futura, il super favorito alla vittoria dell’ edizione di Amici 12 si è abbandonato al pianto dopo aver ricevuto una lettera da parte di Maria De Filippi che accompagnava la copia del cd dell’allievo, fresco di stampa. La conduttrice scrive al giovane parole cariche di orgoglio ricordandogli i suoi trionfali provini e la trasformazione, da timido ragazzo a rapper carismatico, che tutti percepiscono quando sale sul palco.

moreno amici 2013

Moreno scoppia in un pianto liberatorio e, dopo aver ammirato con orgoglio il frutto del suo lavoro, inserisce il cd nel lettore e ne inizia l’ascolto. Ma la pace dura poco in quanto i compagni d’avventura del rapper rientrano in casa e apprendono la bella novità mettendosi a festeggiare l’amico. Ma questa diviene, presto, l’occasione per Moreno di aprirsi e gettare la maschera da rapper per indossare il suo vero volto.

Il ragazzo esordisce dicendo che la sua vita non è mai stata una fiaba e che sono presto arrivati due schiaffi forti che l’hanno portato a sentirsi sempre inadeguato rispetto agli obiettivi che si poneva. Morena racconta di aver tentato di fare il parrucchiere con risultati tutt’altro che soddisfacenti e, con la voce rotta dalla frustrazione vissuta, ha dovuto anche rinunciare al calcio per “evidenti limiti fisici” come lui stesso asserisce. Ma, finalmente, un sorriso fa capolino sul suo volto quando dice che, forse, con il rap ha trovato finalmente la propria strada.

Balotelli Napoli

Furto a casa di Balotelli: rubate due magliette

Virginia Raffaele e Ubaldo Pantani condurranno gli MTV Awards 2013