in

Anticipazioni Amici 2013, Moreno rifiuta il duetto con i Modà: “Io sono un rapper”

Cosa succederà durante il serale di Amici di sabato 13 marzo? Per Moreno si preannuncia una brutta settimana e una diretta ancor peggiore. Il tutto è iniziato perché la professoressa Grazia Di Michele ha invitato Moreno ad esibirsi al fine di decidere quale componente della squadra bianca potesse duettare con i Modà; il ragazzo ha risposto di non essere interessato alla cosa, di non avere la vocalità adatta  per questa tipologia di musica sottolinenando “Io sono un rapper”.  

modà amici 2013

La risposta della professoressa Di Michele verte sulla precisazione che non tutti serali prevederanno Faby Fibra come ospite e, per questo motivo, il giovane dev’essere preparato e professionale.

Segue una “sconfitta” anche per Emanuele che, dopo aver mostrato grandi carenze sul piano dell’intonazione e della memorizzazione dei testi, viene anch’esso scartato dalla professoressa che decide di non proporre neppure lui per il duetto con i Modà e, come per Moreno, stabilisce che il giovane non è pronto per esibirsi sabato in nessuna veste.

Ma la Di Michele ne ha anche per le due cantanti donne della squadra dei bianchi che ritiene anch’esse poco solide. Una troppo impegnata a nascondersi dietro le parole che canta, l’altra capace di fare scintille soltanto se il pezzo è di suo gradimento. E’ abbastanza chiaro che la Di Michele non sia per nulla soddisfatta dei componenti della propria squadra.

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Multa per ticket parcheggio scaduto: è illegittima

Nestlè in Grecia: “Nessuna proposta di riduzione dei salari”