in

Anticipazioni Amici 2013: Nicolò afferra Verdiana e la bacia VIDEO

I ragazzi di Amici 12, tra lezioni, prove ed esibizioni, si concedono qualche momento di relax. Ed è proprio in uno di questi momenti di ilarità che Nicolò bacia Verdiana. E’ nata una nuova coppia? No, si è trattato solo di una penitenza che il ballerino e la cantante della squadra blu hanno dovuto fare. Scopriamo cosa è accaduto.

verdiana-amici-12

 

I ragazzi della squadra bianca e quelli della squadra blu, nelle rispettive casette dove alloggiano nel periodo del serale di Amici 12, si cimentano in una sorta di gioco-gara: se si perde, bisogna pagare una penitenza.

Il primo a pagare la penitenza è Edwyn. Il cantante si deve abbassare i pantaloni deve correre per la casa inseguito da Ylenia, finchè la ragazza non riusce a prenderlo. Chissà cosa avrà pensato Marta, la fidanzata del cantante, eliminata durante la scorsa puntata del serale di Amici 12, vedendo il ragazzo senza pantaloni correre tra le varie stanze della casetta. Si sarà fatta una risata o magari un po’ ingelosita sarà rimasta infastidita? Chissà… I ragazzi della squadra blu poi ritornano a giocare, ma perdono di nuovo e questa volta la penitenza tocca a Verdiana e Nicolò. Che cosa viene deciso per loro? Un bacio a stampo, ovviamente sulle labbra. Verdiana non vuole, cerca di divincolarsi, ma poi viene afferrata dal ballerino, che la bacia.

Il video del bacio tra Nicolò e Verdiana

 

 

 

classifica fimi

Amici 2013 anticipazioni, serata di sorprese: Verdiana batte Moreno in freestyle

Nail Lab, come realizzare la “Love bubbles”, unghie di Primavera