in

Anticipazioni Amici 2013: Pasquale litiga con Eleonora Abbagnato

Pasquale di Nuzzo è stato eliminato, ma quello che rimane della puntata della semifinale dei Amici 2013, condotta da Maria De Filippi è la litigata fra il ballerino della squadra bianca capitanata da Emma Marrone e la coach della squadra blu, Eleonora Abbagnato.  Cosa è successo? Dopo la prima prova vinta da Moreno, Eleonora doveva recuperare un punto e ha deciso così di schierare il suo amato Nicolò in una esibizione di alta danza classica. Emma, invece, ha risposto con una esibizione caliente di Pasquale che si è buttato in un ballo latino – americano.

Si può mai paragonare la vera Danza al resto? Ecco che l’annosa questione torna a farla da padrone ad Amici e mentre in televisione Pasquale litiga con la Abbagnato Twitter insorge e appella la coach dei Blu “Alessandra 2”, anzi, molti ritengono che la ballerina sia addirittura peggio della Celentano. Servirebbe Platinette a sedare la rissa. Insomma Eleonora Abbagnato risulta più antipatica che mai al pubblico del talent di Canale 5 che apprezza Pasquale e ne riconosce il talento e che è stufo della solita polemica.

Commentando la prova la Abbagnato ha esordito dicendo che avrebbe potuto fare le stesse cose e che non vi era alcuna tecnica, poi, si è alzata in piedi e ha mosso il bacino per provare che ne sarebbe stata perfettamente in grado visto che il balletto era, a suo dire, veramente molto semplice. Pasquale ha risposto all’etoile dicendole: “Penso che la danza latino-americana non si può improvvisare. Mi dispiace che deve essere, ogni volta, denigrato il mio lavoro.” La Abbagnato, però, ha voluto continuare e nonostante i fischi del pubblico ha detto: “La danza classica è la base di tutto. Ti consiglio tutte le mattine di metterti alla sbarra.”  Maria De Filippi è dovuta intervenire per calmare gli animi e sedare la possibile rissa. Una volta spiegato al ragazzo il giudizio della ballerina e svelata la sua preferenza anche nei suoi riguardi, Pasquale si è scusato, ribadendo però di non voler vedere deprezzato il suo impegno perché essere di parte non vuol dire distruggere gli avversari.

Amici 2013

Insomma la Abbagnato fa rimpiangere Miguel Bosè che, come annunciato dalla stessa De Filippi, tornerà per la finale, ma soprattutto rischia di continuare a prendersi fischi su fischi. Per l’ennesima volta deve intervenire la conduttrice che riprende il pubblico chiedendo di non farle fare una brutta figura fischiando quando una grande ballerina di danza classica parla della materia in cui ha un talento.

amici 2013

Amici 2013 anticipazioni, Pasquale eliminato ad un passo dalla finale: “Mi sono sentito un principe”

gabry ponte

Amici 2013 anticipazioni, Gabry Ponte e la promessa fatta a Moreno: “Ho comprato il tuo cd”