in

Anticipazioni Amici 2013: Pasquale prende male il salvataggio di Emma

Dopo la registrazione del serale, che in realtà si tiene nel tardo pomeriggio di sabato, stando alle anticipazioni di Amici 2013 le due squadre si “ritirano” nelle casette per fare il punto dell’accaduto insieme ai loro direttori artistici. Miguel Bosè appare assai distaccato e vagamente scocciato dopo aver perso l’ennesimo componente dei blu, Edwyn, ma prosegue con il suo Carpe diem tentando si minimizzare la perdita rammentando ai ragazzi che, essendo una gara, era ovvio che si sarebbe arrivati fino all’osso.

emma salva pasquale

Nella casetta bianca, nonostante tutti abbiano “salvato la pelle”, l’atmosfera non era affatto più allegra rispetto all’umore della squadra perdente. Il ballerino Pasquale scoppia a piangere, visibilmente innervosito da qualcosa di cui, però, non vuole parlare.  Ma Emma non ha intenzione di mollare la presa e inizia ad imbeccarlo con svariate domande, la cantante gli chiede se il suo disagio derivi dall’idea che lei, in puntata, l’avesse salvato perché non lo ritenesse in grado di vincere contro Edwyn. Il ballerino inizialmente nega ma, successivamente ammette di sentirsi inadeguato.

A questo punto la cantante salentina si intenerisce visibilmente  e, con un tono di voce molto più dolce, sorride a Pasquale dicendogli che anche lei, quando era nel talent, si sentiva sempre l’ultima degli ultimi e che, ancora adesso, come molti altri artisti, spesso si sente insicura ricordando agli allievi che si tratta quasi di uno stato cronico che vivono molti personaggi noti, nonostante milioni di persone li possano apprezzare, resta questa endemica solitudine dell’artista.

Assicurare una moto d’epoca: come fare, dove e quanto costa

Matrimoni in calo in Italia

Come ottenere la cittadinanza italiana dopo il matrimonio