in

Anticipazioni Amici 2013: Patrick Dempsey consola Ylenia

Mentre tutte le telespettatrici erano impegnate ad invidiare Maria De Filippi per via del lungo lento ballato con il bellissimo Patrick Dempsey, l’attore di Grey’s Anatomy, dietro le quinte, prima ancora di giocare a L’allegro chirurgo con la De Filippi, subito dopo, cioè, l’eliminazione provvisoria di Ylenia, la cantante della squadra blu mandata al ballottaggio dopo aver perso contro Verdiana, stava consolando la ragazza all’insaputa di tutti. Solo oggi, grazie al daytime, il particolare è stato svelato.

amici 2013

Insomma un motivo in più per adorare Dempsey che è corso in aiuto di una giovane in lacrime. L’attore, lasciando da parte il fatto di essere una Star internazionale, dietro le quinte, si è avvicinato ad Ilenia, l’ha incoraggiata e rincuorata dicendole di comprendere il brutto momento: “lo so, è terribile essere giudicati!”. Dempsey le ha fatto quindi i complimenti per la splendida voce, per la bravura e l’impegno dicendole, inoltre: “non dovresti piangere, stai facendo benissimo”.  Chi non vorrebbe essersi trovata al suo posto? Non capita tutti i giorni che l’amato personaggio della fiction straniera, l’attore bello ed inarrivabile ti venga vicino per consolarti.

Nonostante le belle parole di Dempsey, però, Ylenia, è passata da essere l’eliminata provvisoria, dopo la prima manche, ad essere la persona che doveva abbandonare la scuola. Contro Greta nemmeno la Star di Hollywood ha potuto far nulla e così, una volta in casetta, salutando i compagni d’avventura,  ci ha pensato Verdiana a dar coraggio all’amica e collega regalandole il braccialetto usato durante tutti i provini che l’hanno portata ad entrare nella scuola di Amici 12.

Asma, come curarla: esporsi al sole aiuta

Stasera in diretta Tv: Ballarò e Lanterna verde