in

Anticipazioni Amici 2013 quarto serale: doppia eliminazione blu, fuori Marta e Antonio

Nonostante la formula adottata da Maria De Filippi quest’anno che esclude il televoto da parte del pubblico in quanto non v’è alcuna diretta e le puntate di Amici 12 vengano registrate con un settimana di anticipo rispetto la messa in onda del serale (con conseguenti fughe importanti di notizie) il programma mantiene alto il consenso del pubblico e registra un invidiabile share.

Antonio Parisi

 

Cosa vedremo domani, sabato 27 aprile 2013, durante il quarto serale? Per prima cosa Gabriel Garko in veste di giudice speciale, ora speriamo che il signor Garko non ce ne voglia ma stride un pochino (con tutto il rispetto per la sua professionalità e le sue carni tanto bramate dalle signore e signorine del Belpaese) dopo il trittico di creature mitologiche che la De Filippi ha condotto presso la propria corte: Harrison Ford, Micheal Douglas e Al Pacino, il confronto con Garko il quale si ritrova a prendere il posto di tre mostri sacri.

Sarà una vera disfatta per la squadra Blu che, emulando il precedente sfortunato serale per i Bianchi, perderà entrambe le manches ritrovandosi privata di due componenti: la ballerina Marta e il ballerino Antonio. I due direttori artistici si esibiranno nuovamente, come nella seconda puntata: Emma, in piena promozione del suo nuovo disco “Schiena“, proporrà Trattengo il fiato, mentre Miguel Bosè, accompagnato da Verdiana e Ylenia, canterà Te amarè. Ospiti della serata l’imprenditore Guido Martinetti e il duo comico i Fratelli Lo Tumulo, già protagonisti dell’ultima edizione di Italia’s Got Talent

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Anticipazioni Uomini e Donne: fans impazziti per la possibile rottura tra Eugenio e Francesca

Risotto agli asparagi e fave: ricetta con foto