in

Anticipazioni Amici 2013: Rudy Zerbi scommette sul tormentone Moreno

La notizia pare strana. Eppure, è la nuda e cruda verità. Ad Amici tutto può succedere, anche che uno dei professori della squadra Blu, professore che non ha mai nascosto di non amare particolarmente Ylenia, una delle cantanti della squadra che uscirà dal programma condotto da Maria De Filippi nella prossima puntata, “giocando a fare il Mago Otelma” e tentando di indovinare i tormentoni della prossima estate, inserisca nella sua lista la canzone di uno dei componenti della squadra avversaria. Chi è stato? Il professore in questione è Rudy Zerbi e il cantante scelto, quello su cui “scommettere”, come scrive lui stesso nel post sul blog di Radio Deejay,  è il rapper Moreno.

amici 2013

Moreno, cantante della squadra bianca, capitanata da Emma Marrone e seguita da Mara Maionchi e Grazia Di Michele ha ricevuto parecchi consensi. Lo stesso Gabry Ponte ha promesso di comprarne il disco, ma, forse, nessuno si sarebbe mai aspettato, che con la gara ancora aperta, in attesa della proclamazione del vincitore, un professore degli avversari prendesse una posizione di questo genere. Zerbi, il cattivissimo professore che ai provini stoppava tutti gli aspiranti partecipanti ad Amici 2013, e che ad Italia’s got talent abusava del buzz, ha, comunque, scritto la sua personalissima classifica sui prossimi tormentoni estivi e al quinto posto, suscitando parecchio stupore, sotto da Get lucky dei Daft Punk con  Pharrell, Blurred lines di Robin Thinke con Pharell, I’m in love di Ola, Sexy people di Arianna e Pitbull ha messo: Sapore d’estate di Moreno. Al rapper di Amici 12, cioè, unico italiano in lista, è stato riservato un grosso onore, ma, anche, un grande onere. Cosa potrà mai succedere?

Mentre i fan si adoperano per tutti gli scongiuri del caso, augurando al loro beniamino di avere un enorme successo e di far impazzire le radio e i negozi di dischi con i suoi singoli, ormai già tutti presentati durante il serale di Amici, mentre, inoltre, lo stesso Moreno, rinchiuso in casetta, si prepara per la semifinale e la finale di giugno, uscendo solo per le varie presentazioni del cd collettivo, Stecca, l’album a cui ha partecipato anche Fabri Fibra, pare riscuotere un ottimo successo; non è che Rody ci ha visto giusto? Se sotto l’ombrellone vi troverete a cantare “sa sa sa sapore di sale, sa sa sa sapessi che storie….” saprete con chi ve la dovrete prendere.

antonio logli

Chi l’ha visto?: Loris Gozzi, sotto pressione, risponde alle accuse

Frittelle di zucchine e menta