in

Anticipazioni Amici 2013: Rudy Zerbi stupisce proponendo Ylenia, ma con pesanti frecciatine

Che tra la cantante Ylenia, partecipante a questa edizione di Amici 2013 attualmente facente parte della squadra Blu, e il discografico Rudy Zerbi non corresse grande stima professionale era ormai acclarato e risaputo. Quando Zerbi è stato assegnato come professore di canto alla squadra Blu per Ilenia poteva significare la fine dato che è proprio il suo professore a decidere se proporla o meno per esibizioni e duetti al serale, la vetrina a cui tutti gli alunni ambiscono. Invece, dopo svariate peripezie, pare che l’abbia vinta la giovane Ylenia su un professore tutt’altro che malleabile e facilmente portato a cambiare idea.

Rudy Zerbi

Invece il miracolo è accaduto: domani sera se anche Miguel Bosè, a cui va l’ultima parole in quanto direttore artistico, approverà tale “azzardo” Ylenia potrà duettare con i big ospiti della serata. Incredula e felice la reazione della cantante ma, Zerbi, non ha perso occasione per puntualizzare l’evidente, a suo parere, superiorità di Verdiana rispetto ad Ylenia.

Nel complimentarsi con quest’ultima non si è risparmiato dal lanciare frecciatine al vetriolo asserendo che, a suo parere, i miglioramenti di Ylenia non possono che essere il frutto della vicinanza con la sua pupilla: Verdiana. Insomma poca carota e moltissimo bastone per Ylenia…

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Prezzi carburanti in calo nel weekend

Inter nuovo stadio

Inter-Parma: ultime notizie e probabili formazioni