in

Anticipazioni Amici 2013, semifinale: Raoul Bova, Fabri Fibra, Ron e Gino Strada

Manca veramente pochissimo alla messa in onda, su Canale 5, della settima puntata di Amici 2013, ma, mentre i telespettatori vedranno qualcosa che è già stato registrato da un po’ di tempo, i più curiosi, gli amanti degli spoilers, dalle 19:30, stanno impazzendo su internet per sapere come stanno andando le registrazioni della semifinale. Cosa starà succedendo negli studi Elios di Roma? Quale puntata si ritroverà a condurre Maria De Filippi? Quali ragazzi del talent approderanno in finale? Per ora, pare chiaro che come ospiti vi siano Raoul Bova, Fabri Fibra, Ron e Gino Strada.

amici 2013

Chi aprirà, quindi, la penultima puntata di Amici 12? A quanto pare, così come avevano annunciato quelli di Libero, per parlare ai ragazzi, dare loro coraggio e speranze, raccogliendo il testimone da Matteo Renzi, Don Ciotti, Aldo Cazzullo, Guido Martinetti, Giovanni Allevi, Carolina Kostner e Alex Schwazer ed Alessandro Benetton vi sarà il chirurgo e fondatore di Emergency, Gino Strada.

Quali saranno gli ospiti? In rete c’è un gran susseguirsi di notizie, ma quello che ne esce è solo un grande minestrone da cui emergono, senza certezze, i nomi di personaggi che potrebbero essere presenti sia in semifinale che in finale: Michael Bublé, già annunciato da tempo come ospite, Nek, Tiziano Ferro, Marracash, Eros Ramazzotti e Cesare Cremonini; ma, dai primissimi rumors, nella semifinale canterà, subito all’inizio, insieme al rapper Moreno, Fabri Fibra e arriverà Ron, per duettare con Verdiana. A giudicare i talenti e le prove, con una grandissima responsabilità sulle spalle, dopo il bello di Grey’s Anatomy, la De Filippi ha deciso di invitare un altro bellissimo attore italiano: Raoul Bova. Riuscirà, pertanto, Greta, che pare essere svenuta, a concentrarsi sul canto senza perdersi negli occhi del protagonista di Come un delfino 2?

Anticipazioni Uomini e Donne: Gianluca Pannullo insolito tronista

Violetta al cinema, un successo incredibile