in

Anticipazioni Amici 2013, settima puntata: Greta vs Ylenia

Cosa accadrà ad Amici 2013? Quale sarà l’andamento delle due manches della settima puntata del talent condotto da Maria De Filippi ed in onda, questa sera, su Canale 5? Vedendo la sua pupilla parecchio impaurita, Emma ha cercato di confortare Greta, come si è visto nel daytime andato in onda ieri, dicendole che si sentiva di finire in ballottaggio fin dalla prima puntata, ma, forse, questa settimana, i presentimenti della cantante dai capelli rossi, erano fondati. La componente della squadra bianca, infatti, finirà, in conclusione di puntata, a scontrarsi con l’amica Ylenia per la permanenza all’interno del programma.

amici 2013

Come si arriverà a vedere, però, contrapposte le due cantanti? Nella prima prova della prima manche, Greta riuscirà a battere Verdiana e Ylenia conquistando il primo punto. Nella seconda prova, invece, Nicolò riporterà le due squadre in parità, battendo, in una sfida di ballo, Pasquale. Attendendo, così, l’esito della terza sfida, in cui Emma si esibirà insieme a Moreno con la canzone intitolata Dimentico tutto, e Ylenia duetterà con Gigi D’Alessio, le sfide andranno avanti, ma, alla fine, i Blu dovranno subire una nuova sconfitta. Eliminata, temporanea, sarà Ylenia che, dovendo abbandonare lo studio, lascerà soli Verdiana e Nicolò.

Con i Blu che dovranno gareggiare in 2 contro 3 inizierà quindi la seconda manche. Insomma una partita tutta in salita per Eleonora Abbagnato che dovrà difendere i suoi due componenti e cercare, strategicamente, di eliminare qualcuno della squadra avversaria che non sia così forte e non possa mandare a casa la sua cantante. Nonostante la registrazione della puntata sia avvenuta già da un po’ di tempo, e, proprio oggi, si stia registrando la finale, non si conoscono molti dettagli riguardanti questa manche oltre al fatto che Greta e Moreno canteranno insieme a Massimo Ranieri Perdere l’amore e La Cura, mentre Verdiana si esibirà con Craig David. Non è chiaro però, chi tenterà di eliminare Greta che giungerà così a scontrarsi con Ylenia facendo insorgere i fan e gridare al complotto. Per molti, infatti, Greta è la vincitrice annunciata.

gwyneth paltrow attrice

Verissimo, Gwyneth Paltrow svela il segreto per essere la “più bella del mondo”

uomini e donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Eugenio e Francesca festeggiano un mese d’amore