in

Anticipazioni Amici 2013, settima puntata: Pasquale e Luciano Cannito fanno pace dopo l’accesa lite

Più si avvicina la messa in onda della settima puntata del serale di Amici 12 e più aumentano le indiscrezioni su ciò che vedremo nel nuovo appuntamento del talent show ideato e condotto da Maria De Filippi. Nella puntata che andrà in onda stasera, oltre a vedere le esibizioni dei sei concorrenti rimasti in gara, Moreno, Greta, Pasquale, Ylenia, Verdiana e Nicolò, assisteremo anche ad un litigio che vedrà protagonisti il ballerino Pasquale e il maestro della squadra blu Luciano Cannito.

amici 12

Il motivo della lite non è noto, ma, secondo i rumors che riferiscono l’accaduto, sembra che i toni del battibecco siano stati molto accesi. I due non se le sono mandate a dire e hanno alzato parecchio la voce. Il tutto poi si è concluso bene. Maria De Filippi ha cercato di mettere pace e alla fine Pasquale ha chiesto scusa al maestro di ballo per i toni, asserendo di sentirsi un po’ sotto pressione dato che si sta giungendo alla fine del talent show.

Stasera come in tutte le altre puntate ci sarà un’eliminazione. Il concorrente che dovrà lasciare la scuola è Ylenia, la cantante della squadra blu. La ragazza, che è stata molto contenta per aver duettato con Gigi D’Alessio, dopo essere stata temporaneamente eliminata dopo della prima manche, alla fine si è scontrata con Greta, che però ha avuto la meglio.

finale di amici 2013

Anticipazioni Amici 2013: in arrivo la puntata con il meglio di tutta la dodicesima edizione

cannes 2013

Cannes 2013: è il giorno di Benicio Del Toro, Hirokazu Koreeda e Alejandro Jodorowski