in

Anticipazioni Amici 2013: una bollente versione di Greta Manuzi (Video)

Tutti quanti hanno qualche scheletro nell’armadio e, sfortunatamente, quando si acquista una certa fama o notorietà, le ante del suddetto armadio, ante che prima sembravano super resistenti, si aprono magicamente lasciando scivolare all’esterno ciò che si sarebbe voluto nascondere. Questo pare essere successo a Greta Manuzi, allieva della scuola di Amici 12, cantante della squadra bianca, capitanata da Emma Marrone, nonché possibile vincitrice del programma condotto da Maria De Filippi. Le ante dell’armadio della cantante che sta raccogliendo enormi successi ed ottimi giudizi hanno lasciato fuoriuscire un gossip che la riguarda e che ora fa il giro del web. Lo scoop? Greta è protagonista di uno spot bollente in cui ben poco è lasciato all’immaginazione.

amici 2013

Se gli affezionati telespettatori ripensano, però solo alla puntata del pomeridiano di Amici 2013, puntata andata in onda ieri, in cui la stessa Greta, costretta dalla Di Michele a cantare davanti ad uno specchio in sala danza confessa di non aver un buon rapporto con il suo corpo e di essersi messa a dieta e a fare esercizi, l’immagine che esce dallo spot risulterà loro stridente e stenteranno a credere ai loro occhi.  L’importante è non giudicare. Greta non ha fatto nulla di male, ma la notizia crea scalpore soprattutto perché pare di essere di fronte a due persone diverse. Come Greta sia nella scuola è sotto gli occhi di tutti da mesi. Come Greta, invece, seppur recitando, appaia nella pubblicità, è qualcosa di totalmente inatteso.

Bionda, di un bel biondo platino, ma capelli sempre corti, niente piercing al naso, per pubblicizzare la lattina di un vino frizzante, Greta si presenta avvolta semplicemente da un audace completino intimo animalier e da un velo trasparente che ben presto cade ai suoi piedi. La prima inquadratura mostra il suo lato B, poi, dopo averci indugiato qualche secondo, la telecamera posa l’occhio sul davanzale mentre lei, più ammiccante che mai, con pose sensuali, attraversando il letto, si avvicina al bello di turno e lo sveste dolcemente. Sul momento più bello, però, proprio quando, come direbbe la Littizzetto, ci sarebbe la chupa dance, Greta afferra dai bassifondi la lattina della suddetta bibita e la porge a favore di camera.

Beautiful anticipazioni venerdì 10 maggio: a rischio il segreto di Steffy e Liam

uomini e donne

Anticipazioni Uomini e Donne, Claudia scrive su Facebook dopo la scelta: “Io e Andrea siamo strafelici”