in

Anticipazioni Amici 2013: una terza prova sempre decisiva eliminerà Lorella

Cosa succederà questa sera nella sesta puntata del serale di Amici 2013 condotto da Maria De Filippi ed in onda, in prima serata, su Canale 5? Ospiti, giudici e litigi a parte, quale sarà l’andamento delle due manches di sfida che vedranno, poi, l’eliminazione della ballerina dei Bianchi, Lorella? Con quali prove e quali sconfitte Emma Marrone arriverà a perdere un prezioso elemento del suo team? Nella prima  e nella seconda manches, in una situazione di parità apparente, sarà la terza prova, segreta, a decretare la vittoria: prima quella dei Blu e poi quella dei Bianchi.

amici 2013

Nella prima prova, quella che dovrà rompere il ghiaccio, il ballerino dei Blu, Nicolò, sarà contrapposto e sconfitto dal duetto fra il rapper Moreno e Greta. Nella seconda prova, invece, Miguel Bosè, pronto a riportarsi in pareggio, farà cantare a Ylenia “Feeling good” mentre Emma farà ballare Lorella sulle note de “La donna cannone”, ma la giuria, composta da Gabry Ponte, Luca Argentero e Sabrina Ferilli, darà nuovamente il punto alla squadra bianca che si porterà, così, sul 2 a 0.  Dopo l’ingresso di Marco Bocci, come quarto giudice, la manches prenderà, però, una piega diversa. Moreno e Greta che duetteranno con Francesco Renga contro Ylenia e Verdiana con Miguel Bosè non sapranno fino alla fine il risultato della loro sfida, ma la quarta e la quinta prova porteranno i Blu in apparente parità. Nicolò riuscirà a vincere su Pasquale e Lorella mentre Moreno perderà contro Verdiana ed Ylenia. La brutta serata di Moreno sarà, però, solo all’inizio. Miguel, infatti, lo nominerà per costringerlo all’uscita, facendo, forse, parecchi calcoli e attirandosi, così, i fischi del pubblico, Rudy Zerbi, invece, nominerà Lorella e i ragazzi faranno il nome di Pasquale. Emma, però, porterà in salvo il ballerino e le professoresse, capitanate da Alessandra Celentano, faranno tornare al suo posto Moreno costringendo Lorella ad abbandonare, momentaneamente, lo studio.

Nella seconda manches, invece, Verdiana ed Anna Oxa, sulle note di “Tutti i brividi del mondo”, perderanno contro Greta in duetto con Skin e Gabry Ponte. La seconda prova, invece, riporterà il risultato in parità perché Moreno dovrà incassare l’ennesima sconfitta di una serata totalmente no. Dopo l’esibizione di Emma e Skin su “Secretly”, invece, nella terza ed importantissima prova Greta si sconterà con Nicolò. Dopo l’ingresso di Eleonora Abbagnato Moreno si prenderà una piccola rivincita e porterà a casa un punto battendo Ylenia mentre nell’ultima prova Nicolò batterà Pasquale riportando il risultato in una pur sempre provvisoria parità. Greta, però, portandosi a casa la vittoria della terza prova regalerà la manches alla sua squadra e metterò, però, a rischio una delle sue migliori amiche. Ylenia andrà al ballottaggio contro Lorella, ma sarà la ballerina ad avere la peggio.

Anticipazioni Uomini e Donne: nuovo amore per Karina Cascella

uomini e donne

Anticipazioni Uomini e Donne: Guido Soldati lancia accuse contro Barbara De Santi su Facebook