in

Anticipazioni Amici: Emma rivede Stefano e lo ignora

La scalata di Emma Marrone è inarrestabile, tanto è stato immenso lo smacco subito da Stefano e Belen durante la scorsa edizione di Amici, quando la cantante ha subìto il pubblico tradimento del suo uomo che, ballando ballando con la sexy Belen Rodriguez si è fatto scappare la mano, tanto si può asserire che la bionda salentina abbia perso il conto dei propri trionfi in ambito lavorativo. E’ giunto il momento, per la bella cantante, di far ritorno al “nido” ma in vesti totalmente differenti: la Marrone sarà, infatti, direttore artistico presso il serale di Amici. Ma, come sappiamo, ogni medaglia ha il suo rovescio e un retrogusto amaro da “sorbire” resta ancora.

Emma, infatti, dovrà fare i conti con i suoi fantasmi che albergano, ironia della sorte, proprio in quello studio di Cinecittà che le ha conferito allori e onori ma è stato anche teatro di tradimenti e umiliazioni; presso la scuola di Maria De Filippi presta ancora onorato servizio, infatti, il suo ex fidanzato Stefano De Martino arruolato nel cast dei professionisti del corpo di ballo. Sarà inevitabile, per la Marrone e il fidanzato di Belen, doversi, quantomeno, incrociare. Come reagirà la sanguigna salentina? Abbiamo già un assaggio di ciò che vedremo in maniera più estesa durante il serale, infatti i due hanno già avuto il primo incontro quando Emma è stata chiamata, in virtù del ruolo da lei ricoperto, a scegliere i componenti della propria squadra.

belen rodriguez e stefano de martino

La ballerina Lorella si è infatti avvalsa, per la propria coreografia, del ballerino professionista De Martino rientrato al lavoro dopo il forfait della settimana scorsa che l’ha visto correre da Belen per garantirgli la propria vicinanza durante la fase terminale della gravidanza.

Emma ha osservato con distacco l’esibizione ignorando la performance dell’ex fidanzato. Non ci sono stati né saluti né parole di alcun tipo tra i due, il gelo era percepibile nell’aria. Ci aspetteranno dei serali alquanto impegnativi a livello emotivo…

 

Seguici sul nostro canale Telegram

mario balotelli a napoli

Video Balotelli Le Iene, durante l’intervista interviene l’avvocato

cos'è il mercato del lavoro

Vecchie e nuovi mestieri: ecco il meccatronico che manda il meccanico in pensione